Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgiangi89
No troppo presto
L'aggiornamento è solo per i tablet Nexus ;)
Quote:
MattiaDePaoli
Vi è già arrivata la 5.0.1 ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
qualcuno ha riscontrato problemi alla chiusura delle app... problemi di fluidità, in particolare alla chiusura di fb e whatsapp o altre app multimediali...
da qualche giorno mi da questi problemi, aggiornato da poco a Lollipop...
-
Facebook da qualche problema anche a me ma credo che il problema sia l'app stessa che deve essere ancora perfezionata per lollipop
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="djgiangi89" post=6373418]No troppo presto
L'aggiornamento è solo per i tablet Nexus ;)
[quote name="MattiaDePaoli" post=6373372]Vi è già arrivata la 5.0.1 ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
... Per ora si. Ma solo perché ancora non è disponibile per i telefoni nexus
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Dato che dopo l'aggiornamento a Lollipop le funzionalità del mio nexus sono andate a scatafascio e ho dovuto risolverle con trucchetti e app ( -___- ), vorrei segnalare la nuova disfunzione...
cioè mi son sparite le icone di twitter e indoona, sostituite dal robottino verde android... le app funzionano, ma niente icone... sorge spontanea la domanda: mapperché??
Ma soprattutto così all'improvviso O.o ieri c'erano, oggi non ci sono più...
come risolvo?
-
Quote:
MelyNexus5
Dato che dopo l'aggiornamento a Lollipop le funzionalità del mio nexus sono andate a scatafascio e ho dovuto risolverle con trucchetti e app ( -___- ), vorrei segnalare la nuova disfunzione...
cioè mi son sparite le icone di twitter e indoona, sostituite dal robottino verde android... le app funzionano, ma niente icone... sorge spontanea la domanda: mapperché??
come risolvo?
Prova un brutale factory reset :D
-
Quote:
MelyNexus5
come risolvo?
Prova a cancellare solo le icone e riportarle sullo sfondo dal menù
-
Quote:
Anddrea
Prova a cancellare solo le icone e riportarle sullo sfondo dal menù
Grazie, funziona :D
-
Quote:
onfy
Facebook da qualche problema anche a me ma credo che il problema sia l'app stessa che deve essere ancora perfezionata per lollipop
in realtà lo fa con molte altre app... al momento della chiusura, col tasto centrale, si inceppa per un attimo, non si vedono più icone e poi riparte... non è niente ma è fastidioso, prima era il massimo della fluidità e velocità...
-
Vabeh penso che anche KK era buggoso e problemoso all'inizio, io dopo un factory reset aspetto i vari aggiornamenti,