Visualizzazione stampabile
-
mah... io non ho problemi di batteria o altro.
il mio unico problema è con la suoneria! passa in automatico da "tutte" a "priorità"! e quindi il cell non mi squilla quasi mai!
allego screenshot delle mie impostazioni attuali. potete controllare se sono settate come le vostre?
grazie!
-
1 allegato(i)
Allegato 129243
...10caratteri...
-
Non saprei... Se lasci in normale ti passa in priorità?!? Stranissimo, a me non succede...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Non saprei... Se lasci in normale ti passa in priorità?!? Stranissimo, a me non succede...
esatto, da modalità tutte, se premo il tasto volume su o giù, mi appare la maschera di "nessuna, priorità, tutte" con evidenziato priorità!
ma le impostazioni le hai settate come le mie?
-
il passaggio avviene dopo un breve periodo, minuti...
-
Io uso solo custom ROM. Ti consiglio di usarle per non avere questi problemi :)
-
Quote:
SPAstef
Io uso solo custom ROM. Ti consiglio di usarle per non avere questi problemi :)
ho sempre usato custom rom, volevo godermi lollipop....
-
Quote:
magiko83
ho sempre usato custom rom, volevo godermi lollipop....
Te lo godi meglio con le custom, fidati
-
Io sono stock con root e franco kernel r68. Non ho nessun bug e la batteria ora dura molto di piu anche due giorni. Ti consiglio di provarlo
-
Cos'è la schermata con il robottino grande e con scritto fast boot loader se si tiene premuto più di 2-3 sec. il tasto accensione quando il cell. è ancora spento?
Da quella schermata non si riesce a far niente, sembra una modalità di avvio rapido, ma non capisco come la si faccia partire però e cosa cambia dall'avvio normale.....