Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Prova a cancellare solo le icone e riportarle sullo sfondo dal menù
Grazie, funziona :D
-
Quote:
onfy
Facebook da qualche problema anche a me ma credo che il problema sia l'app stessa che deve essere ancora perfezionata per lollipop
in realtà lo fa con molte altre app... al momento della chiusura, col tasto centrale, si inceppa per un attimo, non si vedono più icone e poi riparte... non è niente ma è fastidioso, prima era il massimo della fluidità e velocità...
-
Vabeh penso che anche KK era buggoso e problemoso all'inizio, io dopo un factory reset aspetto i vari aggiornamenti,
-
mah... io non ho problemi di batteria o altro.
il mio unico problema è con la suoneria! passa in automatico da "tutte" a "priorità"! e quindi il cell non mi squilla quasi mai!
allego screenshot delle mie impostazioni attuali. potete controllare se sono settate come le vostre?
grazie!
-
1 allegato(i)
Allegato 129243
...10caratteri...
-
Non saprei... Se lasci in normale ti passa in priorità?!? Stranissimo, a me non succede...
-
Quote:
SPAstef
Non saprei... Se lasci in normale ti passa in priorità?!? Stranissimo, a me non succede...
esatto, da modalità tutte, se premo il tasto volume su o giù, mi appare la maschera di "nessuna, priorità, tutte" con evidenziato priorità!
ma le impostazioni le hai settate come le mie?
-
il passaggio avviene dopo un breve periodo, minuti...
-
Io uso solo custom ROM. Ti consiglio di usarle per non avere questi problemi :)
-
Quote:
SPAstef
Io uso solo custom ROM. Ti consiglio di usarle per non avere questi problemi :)
ho sempre usato custom rom, volevo godermi lollipop....