Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Chiedo scusa ma nelle versioni precedenti mi prendeva in automatico l'utenza che svevo impostato in quel momento nel play Store e x me andava benissimo. Invece ora non me lo fa più... Che strano.
Edit è sparito il widget x mettere in una videata le foto...
-
-
Buonsera a tutti...ho ricevuto l'update via ota e sto testando il sistema...hangout ancora non è stato aggiornato per avere piena compatibilità con Lollipop, infatti anche la barra in alto non si colora quando è aperto...inoltre è l'unica applicazione che non gira fluida...confermate??
-
Quote:
pierluigi1
Vi funziona light flow?
No non funziona nemmeno a me. Qualcuno sa come si mette il cellulare in silenzioso?
-
Quote:
ZoRm
No non funziona nemmeno a me. Qualcuno sa come si mette il cellulare in silenzioso?
Mi aggiungo...
-
Quote:
ZoRm
Tieni premuto Vol -
-
qualcuno ha cadute di segnale?
-
Quote:
jiammy
Tieni premuto Vol -
Rimane ugualmente la vibrazione. Io voglio poter levare tutto, ma allo stesso tempo ricevere le notifiche...
-
Quote:
ZoRm
Rimane ugualmente la vibrazione. Io voglio poter levare tutto, ma allo stesso tempo ricevere le notifiche...
Sul menu che si apre qualdo premi il tasto del volume seleziona "Nessuna"
-
Quote:
jiammy
Sul menu che si apre qualdo premi il tasto del volume seleziona "Nessuna"
Se per ora questa è l'unica soluzione (ahimé) è veramente un passo indietro. Carina l'idea di non essere disturbato, però avrei preferito se avessero implementato questa funzione senza sacrificare l'altra. Sms e chiamate le ricevo senza problemi, il cellulare si illumina normalmente, il problema avviene con whatsapp e app simili. Prima anche se mettevo in silenzioso la notifica mi avvertiva dell'arrivo di nuovi messaggi, mentre ora impostando la voce "Nessuna" dal menù del volume, il led non s'illumina alla ricezione di nuovi messaggi...