Visualizzazione stampabile
-
Una domanda forse un po' banale: ma in lollipop hanno rimosso la possibilità di cambiare il font dei caratteri o hanno nascosto così bene la voce all'interno di qualche menu da esser diventata introvabile?
Tra l'altro devo aver toccato qualcosa perché da qualche giorno non riesco più ad entrare nella voce impostazioni Lingua ed immissione visto che crasha e mi butta fuori dal menu impostazioni.
-
con il passaggio a lollipop, si fa più affidamento all'app "foto", la quale sostituisce anche la classica galleria android.
ho però un dubbio : nell'app foto vengono visualizzate tutte le foto, anche quelle che arrivano da WhatsApp.
come faccio a capire quali foto vengono archiviate online nei 15 gb di Google +? e quali invece risiedono su dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Una domanda forse un po' banale: ma in lollipop hanno rimosso la possibilità di cambiare il font dei caratteri o hanno nascosto così bene la voce all'interno di qualche menu da esser diventata introvabile?
Tra l'altro devo aver toccato qualcosa perché da qualche giorno non riesco più ad entrare nella voce impostazioni Lingua ed immissione visto che crasha e mi butta fuori dal menu impostazioni.
Hai per caso disattivato la tastiera Google? Perché nel caso ti manda in crash la voce Lingua ed immissione
-
Quote:
Anddrea
Hai per caso disattivato la tastiera Google? Perché nel caso ti manda in crash la voce Lingua ed immissione
siiii! l'avevo disattivata perchè preferisco Swiftkey e mi pareva che continuasse a girare in background .. mi hai evitato un ripristino ai dati di fabbrica!:)
-
Quote:
stefanofas
Ciao. Grazie per avermi risposto. Il problema si manifesta solo con la cartella TWRP, non con tutte le altre. Ho già fatto, dopo aver aggiornato a lollipop, un reset ai dati di fabbrica e la memoria a disposizione è tornata normale. Il problema rimane solo con la cartella TWRP. Con file manager tipo es gestore file, la cartella TWRP la visualizzo con un punto interrogativo bianco al centro e cliccandoci sopra, non riesco a visualizzare il contenuto. Il problema è che con il pc, quando entro nella memoria del tel, visualizzo tutte le cartelle esistenti tranne quella di cui ti parlavo prima. Questo è un problema perché se volessi ripristinare un precedente nandroid, non potrei assolutamente farlo non riuscendo ad entrare all'interno della cartella TWRP/BACKUP/... Se entro in recovery, invece, riesco a visualizzare i vari backup. Comunque, dici che scaricando Selinux riesco a risolvere? Secondo te a cosa è dovuto tutto ciò? Ho sbagliato io qualcosa o è uno dei tanti bug di lollipop? Non mi pare che altri si lamentino dello stesso problema per cui sarei portato a pensare che io abbia sbagliato qualcosa aggiornando il telefono....
Perché tu apri la cartella in "/storage/emulated/0"
Se hai il root puoi vedere la cartella con un file manager in "data/media/0"
-
Quote:
magiko83
con il passaggio a lollipop, si fa più affidamento all'app "foto", la quale sostituisce anche la classica galleria android.
ho però un dubbio : nell'app foto vengono visualizzate tutte le foto, anche quelle che arrivano da WhatsApp.
come faccio a capire quali foto vengono archiviate online nei 15 gb di Google +? e quali invece risiedono su dispositivo?
Comunque l'app galleria si può reinstallare [emoji6]
-
Quote:
Ottonto
Comunque l'app galleria si può reinstallare [emoji6]
grazie per l'intervento otto, ma come puoi capire la domanda è un'altra, relativa all'app foto di google.
l'app galleria di kit kat, l'ho provata per 2 settimane, poi andava in crash. ho installato quickpic.
-
Scusami ancora ma l'emulatore devo scaricarlo nel pc o nel telefono?
-
Ciao a tutti, scusate se ripeto qualche domanda già fatta, ho scorso qualche pagina indietro ma non tutte 150...
La batteria con questo aggiornamento quanto dura? Io ero abituato al galaxy nexus ed a un thl w200 che mi facevano 3 ore di "schermo acceso".
Adesso che ho il nexus 5 già aggiornato a 5.0 in un'ora di schermo acceso sono già al 10%...
Nel prossimo post tento di allegare uno screenshot
-