Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Anddrea

Hai per caso disattivato la tastiera Google? Perché nel caso ti manda in crash la voce Lingua ed immissione

siiii! l'avevo disattivata perchè preferisco Swiftkey e mi pareva che continuasse a girare in background .. mi hai evitato un ripristino ai dati di fabbrica!:)

- 

Quote:

stefanofas

Ciao. Grazie per avermi risposto. Il problema si manifesta solo con la cartella TWRP, non con tutte le altre. Ho già fatto, dopo aver aggiornato a lollipop, un reset ai dati di fabbrica e la memoria a disposizione è tornata normale. Il problema rimane solo con la cartella TWRP. Con file manager tipo es gestore file, la cartella TWRP la visualizzo con un punto interrogativo bianco al centro e cliccandoci sopra, non riesco a visualizzare il contenuto. Il problema è che con il pc, quando entro nella memoria del tel, visualizzo tutte le cartelle esistenti tranne quella di cui ti parlavo prima. Questo è un problema perché se volessi ripristinare un precedente nandroid, non potrei assolutamente farlo non riuscendo ad entrare all'interno della cartella TWRP/BACKUP/... Se entro in recovery, invece, riesco a visualizzare i vari backup. Comunque, dici che scaricando Selinux riesco a risolvere? Secondo te a cosa è dovuto tutto ciò? Ho sbagliato io qualcosa o è uno dei tanti bug di lollipop? Non mi pare che altri si lamentino dello stesso problema per cui sarei portato a pensare che io abbia sbagliato qualcosa aggiornando il telefono....

Perché tu apri la cartella in "/storage/emulated/0"
Se hai il root puoi vedere la cartella con un file manager in "data/media/0"

- 

Quote:

magiko83

con il passaggio a lollipop, si fa più affidamento all'app "foto",  la quale sostituisce anche la classica galleria android. 
ho però un dubbio : nell'app foto vengono visualizzate tutte le foto, anche quelle che arrivano da WhatsApp. 
come faccio a capire quali foto vengono archiviate online nei 15 gb di Google +? e quali invece risiedono su dispositivo?

Comunque l'app galleria si può reinstallare [emoji6]

- 

Quote:

Ottonto

Comunque l'app galleria si può reinstallare [emoji6]

grazie per l'intervento otto, ma come puoi capire la domanda è un'altra, relativa all'app foto di google. 
l'app galleria di kit kat, l'ho provata per 2 settimane, poi andava in crash. ho installato quickpic.

- 

Scusami ancora ma l'emulatore devo scaricarlo nel pc o nel telefono?

- 

Ciao a tutti, scusate se ripeto qualche domanda già fatta, ho scorso qualche pagina indietro ma non tutte 150...
La batteria con questo aggiornamento quanto dura? Io ero abituato al galaxy nexus ed a un thl w200 che mi facevano 3 ore di "schermo acceso".
Adesso che ho il nexus 5 già aggiornato a 5.0 in un'ora di schermo acceso sono già al 10%...
Nel prossimo post tento di allegare uno screenshot

- 

- 

Facebook. Il 20% solo di Facebook...
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote:

stefanofas

Ho fatto proprio così. Sono passato da KitKat a Lollipop con Nexus Root Toolkit e sono iniziati i problemi. Il terminale l'ho comprato a febbraio del 2014 nel play store.

Da KitKat USA ota lollipop via adb!

- 

Quote:

tommybasso

Facebook. Il 20% solo di Facebook...
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando 
Androidiani App 

Quello lo avevo notato, ma anche sui precedenti cellulare la app consumava parecchio, tipo sul 10-12%. Mi stupisce tanto invece il google play services (mai visto in precedenza se non al 2-3%) e il sistema operativo android.
Voi avete la app facebook installata?
Non ci consuma così tanto?