CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 236 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Una domanda forse un po' banale: ma in lollipop hanno rimosso la possibilità di cambiare il font dei caratteri o hanno nascosto così bene la voce all'interno di qualche menu da esser diventata introvabile?

Tra l'altro devo aver toccato qualcosa perché da qualche giorno non riesco più ad entrare nella voce impostazioni Lingua ed immissione visto che crasha e mi butta fuori dal menu impostazioni.
    Ultima modifica di continua.mente; 09-12-14 alle 18:26

2.  
    Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

con il passaggio a lollipop, si fa più affidamento all'app "foto", la quale sostituisce anche la classica galleria android.
    ho però un dubbio : nell'app foto vengono visualizzate tutte le foto, anche quelle che arrivano da WhatsApp.
    come faccio a capire quali foto vengono archiviate online nei 15 gb di Google +? e quali invece risiedono su dispositivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Una domanda forse un po' banale: ma in lollipop hanno rimosso la possibilità di cambiare il font dei caratteri o hanno nascosto così bene la voce all'interno di qualche menu da esser diventata introvabile?

Tra l'altro devo aver toccato qualcosa perché da qualche giorno non riesco più ad entrare nella voce impostazioni Lingua ed immissione visto che crasha e mi butta fuori dal menu impostazioni.
    Hai per caso disattivato la tastiera Google? Perché nel caso ti manda in crash la voce Lingua ed immissione

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Hai per caso disattivato la tastiera Google? Perché nel caso ti manda in crash la voce Lingua ed immissione
    siiii! l'avevo disattivata perchè preferisco Swiftkey e mi pareva che continuasse a girare in background .. mi hai evitato un ripristino ai dati di fabbrica!

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie per avermi risposto. Il problema si manifesta solo con la cartella TWRP, non con tutte le altre. Ho già fatto, dopo aver aggiornato a lollipop, un reset ai dati di fabbrica e la memoria a disposizione è tornata normale. Il problema rimane solo con la cartella TWRP. Con file manager tipo es gestore file, la cartella TWRP la visualizzo con un punto interrogativo bianco al centro e cliccandoci sopra, non riesco a visualizzare il contenuto. Il problema è che con il pc, quando entro nella memoria del tel, visualizzo tutte le cartelle esistenti tranne quella di cui ti parlavo prima. Questo è un problema perché se volessi ripristinare un precedente nandroid, non potrei assolutamente farlo non riuscendo ad entrare all'interno della cartella TWRP/BACKUP/... Se entro in recovery, invece, riesco a visualizzare i vari backup. Comunque, dici che scaricando Selinux riesco a risolvere? Secondo te a cosa è dovuto tutto ciò? Ho sbagliato io qualcosa o è uno dei tanti bug di lollipop? Non mi pare che altri si lamentino dello stesso problema per cui sarei portato a pensare che io abbia sbagliato qualcosa aggiornando il telefono....
    Perché tu apri la cartella in "/storage/emulated/0"

Se hai il root puoi vedere la cartella con un file manager in "data/media/0"

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    con il passaggio a lollipop, si fa più affidamento all'app "foto", la quale sostituisce anche la classica galleria android.
    ho però un dubbio : nell'app foto vengono visualizzate tutte le foto, anche quelle che arrivano da WhatsApp.
    come faccio a capire quali foto vengono archiviate online nei 15 gb di Google +? e quali invece risiedono su dispositivo?
    Comunque l'app galleria si può reinstallare

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Comunque l'app galleria si può reinstallare
    grazie per l'intervento otto, ma come puoi capire la domanda è un'altra, relativa all'app foto di google.
    l'app galleria di kit kat, l'ho provata per 2 settimane, poi andava in crash. ho installato quickpic.

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusami ancora ma l'emulatore devo scaricarlo nel pc o nel telefono?

Senior Droid L'avatar di neopard

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se ripeto qualche domanda già fatta, ho scorso qualche pagina indietro ma non tutte 150...
    La batteria con questo aggiornamento quanto dura? Io ero abituato al galaxy nexus ed a un thl w200 che mi facevano 3 ore di "schermo acceso".
    Adesso che ho il nexus 5 già aggiornato a 5.0 in un'ora di schermo acceso sono già al 10%...
    Nel prossimo post tento di allegare uno screenshot

Senior Droid L'avatar di neopard

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

Pagina 150 di 236 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio