Ma da info telefono risulta che hai Lollipop! Quindi aggiornamenti non ce n'è sono più però ora... :d
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
GOOGLE Nexus 5
Il problema dei 16 Giga disponibili quando ne hai 32 lo risolvi solo facendo un reset completo (facendo anche un 'ripristino dati di fabbrica'....).
Per (ri)vedere le cartelle sulla sd io ho risolto installando SElinux dal play store.
Comunque alla fine ho preferito tornare a KitKat....sarà anche meno performante ma almeno funziona sempre tutto senza problemi e (a me) la batteria dura molto di più che con Lollipop(non riuscivo ad arrivare a sera)!
L'unico problema di KitKat che non riesco a risolvere è l'avviso di 'aggiornamento di sistema disponibile' che non si riesce a togliere! :-)
Ultima modifica di picobello; 09-12-14 alle 13:38
stefanofas (09-12-14)
Ciao. Grazie per avermi risposto. Il problema si manifesta solo con la cartella TWRP, non con tutte le altre. Ho già fatto, dopo aver aggiornato a lollipop, un reset ai dati di fabbrica e la memoria a disposizione è tornata normale. Il problema rimane solo con la cartella TWRP. Con file manager tipo es gestore file, la cartella TWRP la visualizzo con un punto interrogativo bianco al centro e cliccandoci sopra, non riesco a visualizzare il contenuto. Il problema è che con il pc, quando entro nella memoria del tel, visualizzo tutte le cartelle esistenti tranne quella di cui ti parlavo prima. Questo è un problema perché se volessi ripristinare un precedente nandroid, non potrei assolutamente farlo non riuscendo ad entrare all'interno della cartella TWRP/BACKUP/... Se entro in recovery, invece, riesco a visualizzare i vari backup. Comunque, dici che scaricando Selinux riesco a risolvere? Secondo te a cosa è dovuto tutto ciò? Ho sbagliato io qualcosa o è uno dei tanti bug di lollipop? Non mi pare che altri si lamentino dello stesso problema per cui sarei portato a pensare che io abbia sbagliato qualcosa aggiornando il telefono....
GOOGLE Nexus 5
stefanofas (09-12-14)