Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Grazie, però facendo copia e incolla non mi ero accorto che il comando è sbagliato...manca una "e"
restorecon -FR data/media/0
Comunque stefano non mi pare molto ferrato se ha il dubbio di dover installare una app dello store in windows...
Tendenzialmente, restaurando i permessi, di solito le cose vanno a posto ma ci sono diversi scenari possibili.
Il metodo più semplice e radicale per risistemare tutto è fare un backup della data in TWRP, poi copiare l'internal storage in windows via MTP, poi flashare da bootloader la userdata e infine fare il restore del backup della data e ricopiare l'internal storage da windows via MTP.
Verissimo. Il dubbio mi era sorto perché ero disperato, ho seguito i consigli e le procedure alla lettera ma non ero riuscito a risolvere... Ho piallato tutto e reinstallato con il tool e la cartella TWRP come per magia é tornata a fungere. Ho risolto e ringrazio tutti per i consigli.
-
A voi arrivano le notifiche heads up? Parlo di gmail, whataspp ecc... A me no, solo dell'app msg e facebook e poi quelle di sistema. Sapete dirmi se è un mio problema? Per favore rispondete, devo capire se resettare o meno...
-
Quote:
Fullsa
A voi arrivano le notifiche heads up? Parlo di gmail, whataspp ecc... A me no, solo dell'app msg e facebook e poi quelle di sistema. Sapete dirmi se è un mio problema? Per favore rispondete, devo capire se resettare o meno...
Quelle di WA arrivano, e anche quelle di GMail... Le app devono integrare questa funzione, e alcune lo fanno altre no. Ma WA sono sicuro che lo faccia
-
Task manager Nexus 5
Salve,
ho notato che quando lascio delle applicazioni aperte nel task manager e riavvio il telefono,
dopo il riavvio quelle stesse applicazioni sono ancora aperte.
Non è strano? La memoria RAM dovrebbe "pulirsi" essendo volatile.
Grazie. Saluti.
-
Quote:
hMfL
Salve,
ho notato che quando lascio delle applicazioni aperte nel task manager e riavvio il telefono,
Grazie. Saluti.
Ciao! Quello che dici tu è un 'bug' (in realtà non so se è una cosa voluta o un vero e proprio bug) di Lollipop: quando si riavvia il terminale non viene cancellato l'elenco delle app recenti (in realtà quello che dici tu, che si richiama con il tasto in basso a destra, non è un vero e proprio task manager).
-
Quote:
Fullsa
Utilizza la beta di whatsapp la trovi su google cercando whatsapp beta
E avrai le heads up per WA
-
Ottimo, la provo immediatamente. Per quanto riguarda gmail invece? C'è qualche impostazione o qualcosa altro?
-
Quote:
hMfL
Salve,
Grazie. Saluti.
Spostato in sezione apposita.
-
Quote:
hMfL
Salve,
Grazie. Saluti.
Su lollipop è proprio così, è una cosa voluta...la RAM si libera tant'è che le app si riaprono dopo il riavvio, non restano aperte
-
Quote:
dubledude
Utilizza la beta di whatsapp la trovi su google cercando whatsapp beta
E avrai le heads up per WA
Per whataspp adesso arrivano, grazie! Quindi non è un problema mio, ma di apps... e alla luce di ciò, possibile mai che gmail ancora debba ricevere questo supporto?