IDEM...ora provo il ripristino!
Visualizzazione stampabile
è un problema noto. un problema talmente scassapa**e che ho deciso di tornare a kitkat. Sto facendo un Nandroid e rimetto il caro, vecchio e 100% funzionante android 4.4.
Il nexus 5 con Lollipop si comporta come un telefono di fascia mediobassa. La ram non regge niente senza che venga riavviato più volte al giorno.
ciao a tutti
giusto per sapere se è una mia anomalia o capita a tutti
sblocco telefono da pulsante, con il pollice swype verso il basso per accedere alla notification bar da dispositivo ancora in lock
trovo la scorciatoia all'attivazione della torcia
mi si accende solo al secondo tap, al primo toppa
anche a voi?
grazie
ciao
a
questa è una funzione standard di lollipop.. che c'entra l'aggiornamento?
con questo modus operandi dell'amministratore non si possono più aprire thread in quanto , potenzialmente, ogni cosa è venuta dopo lollipop
poi fate quello che vi pare per carità, è casa vostra
ma il forum così perde la sua funzione di libero aiuto in quanto tutto finisce in un mare magnum al momento di 154 pagine
grazie
ciao
a
Per un po' si usa il thread post aggiornamento.
Spesso ricevo critiche del genere, ma gli utenti a volte dovrebbero pensare di più prima di esprimere la loro opinione.
Se non si unisce tutto in un thread (sottoscritto da moltissime più persone che vedono la richiesta) viene fuori un macello... Secondo te è più visibile un post in un thread dove moltissimi utenti hanno partecipato e vedono la notifica di "nuovo contenuto" nella discussione, oppure una sezione con migliaia di thread riguardanti le medesime cose, thread che verrebbero sovrastati da altri moltissimi thread che sorgerebbero ogni qualche minuto, E così via? Non avresti avuto risposte, o ne avresti avute poche in un nuovo thread. Inoltre è una domanda che non suppone tanto seguito la tua, quindi perché lasciare un thread solo per essa?
Come saprai, da regolamento è consentito fare critiche allo staff solo per PM, quindi se vuoi proseguire fallo pure, in loco giusto, chiudo l'OT.
Fidatevi, ha ragione @Miciox
(Così avete anche il parere di uno che non è dello staff)
Essere sottoscritti ad un thread è una delle cose fondamentali per poter leggere le richieste, ormai io non guardo più se ci sono nuovi thread (toh una volta a settimana). Nei thread come questo ci passo ogni 30 minuti
Grazie SPAstef, ma ora, chiuso OT.
Pulisco stasera
Problema con Gmail: non mi arrivano le notifiche, riesco a leggere le mail solo dopo che aggiorno! Nelle impostazioni mi dice che la sincronizzazione non è attiva, ma io non riesco ad attivarla! Quake potrebbe essere il probblema? Ho tutto stock