Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andcus90
Problema con Gmail: non mi arrivano le notifiche, riesco a leggere le mail solo dopo che aggiorno! Nelle impostazioni mi dice che la sincronizzazione non è attiva, ma io non riesco ad attivarla! Quake potrebbe essere il probblema? Ho tutto stock
Devi attivarla da impostazioni-->account-->google.
Se il tuo account ha un coso verde:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...29ad9652fe.jpg
Allora va tutto bene, se è rosso:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...deb222d9a4.jpg
Allora devi cliccare sulla tua mail, cliccare sul tasto menù (quello con i tre pallini) e seleziona "sincronizza ora".
Se hai ancora problemi, riesegui l'accesso
-
Ragazzi aiuto.. Nexus 5 di mia moglie andava da dio fatto aggiornamento lollipop e problema sul wifi... Rimane fisso su attivazione wifi in corso e non permette di accedere o spegnere wifi.. Dopo un po' ha cominciato a riavviarsi e lho fatto sostituire da Google.. Arrivato oggi tutto ok prime due ore adesso di nuovo bloccato.... Qualcuno sa come risolvere? Vedo che è un problema noto... Qualche soluzione alternativa ad alte sostituzione? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ragazzi aiuto.. Nexus 5 di mia moglie andava da dio fatto aggiornamento lollipop e problema sul wifi... Rimane fisso su attivazione wifi in corso e non permette di accedere o spegnere wifi.. Dopo un po' ha cominciato a riavviarsi e lho fatto sostituire da Google.. Arrivato oggi tutto ok prime due ore adesso di nuovo bloccato.... Qualcuno sa come risolvere? Vedo che è un problema noto... Qualche soluzione alternativa ad alte sostituzione? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Essendo un avanzamento di versione piuttosto notevole , consigliano sempre di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento 😎
-
Problem noto a Google dipendente proprio da lollipop... Forum Nexus colmo di gente coi telefoni bloccati e sostituzione per tutti oggi richiedo il terzo terminale e a sto giro tengo la 4.3 che trovo dentro e non aggiorno a lollipop finché non risolvono tutto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma solo io non noto particolari problemi con lollipop?
Per il problema al wifi, avete provato ad impostare la frequenza sulla banda effettivamente usata dal vostro modem?
Io l'ho messa su 2.4 ghz e funziona tutto regolarmente.
-
si provato ma non serve a nulla.. come scritto su altro treadh avviata nuova sostituzione per secondo apparecchio oggi.. e' un bug di lollipop conclamato su alcuni terminali da il problema e oltre all'attivazione wifi si riavvia il cel c'e' poco da dire... appena arriva il prossimo lo tengo fermo al 4.3 e amen... mi dicono che stanno lavorando al 5.01 che dovrebbe risolvere e parole dell 'operatore google " NESSUNO E' PERFETTO"....
-
Quote:
tataccio
si provato ma non serve a nulla.. come scritto su altro treadh avviata nuova sostituzione per secondo apparecchio oggi.. e' un bug di lollipop conclamato su alcuni terminali da il problema e oltre all'attivazione wifi si riavvia il cel c'e' poco da dire... appena arriva il prossimo lo tengo fermo al 4.3 e amen... mi dicono che stanno lavorando al 5.01 che dovrebbe risolvere e parole dell 'operatore google " NESSUNO E' PERFETTO"....
Purtroppo quando lanci un aggiornamento in OTA non puoi avere la carezza che vada a buon fine e non crei problemi su nessun terminale . puoi calcolare una probabilità , ma il peso di quest'ultima non è certo, o avremmo risolto già parecchi problemi. Può succedere che su certi terminali per una miriade di variabili aleatorie che è impossibile calcolare, accada qualcosa di imprevisto.
Venendo alla questione molti miei amici con Nexus 5 hanno risolto molti dei loro problemi semplicemente resettando il telefono , cosa che consiglio sempre personalmente ... :)
-
Buongiorno...ieri ho ricevuto il mio nexus 5 ricondizionato dalla google ( sostituzione del mio n5 in garanzia che non funzionava) . Accendo e tutto funziona con ancora Android KitKat 4.4.4 . Ieri mi compariva in alto l'icona dell'aggiornamento a lollipop ma ho dovuto temporeggiare fino a stamattina perché non avevo a disposizione una connessione WiFi. Il problema è che stamattina riaccendo il nexus e non mi da più alcun aggiornamento disponibile, l'icona è scomparsa ,e se vado su impostazioni, aggiornamento di sistema , verifica, mi dice che è gia aggiornato. Secondo voi è un problema del mio dispositivo o è google che ha tolto l'aggiornamento perché magari sta uscendo il 5.1 ?? (Non fatemi fare l'aggiornamento con OtA o non OTa perchè non ci capisco niente e farei solo casini) grazie
-
Anche a me, che dopo aver provato Lollipop ero precipitosamente ritornato a KitKat , oggi è sparito il messaggio di 'aggiornamento disponibile' e se vado in impostazioni mi dice che il sistema è aggiornato!
Forse si sono accorti che l'aggiornamento ha creato troppi problemi e ci stanno mettendo una pezza......
Speriamo!
;-)
-
A me risulta che ci sia una finestra di tempo limitata per effettuare l'OTA.
Dopo questa finestra bisogna effettuare il flash a mano.
Almeno così era quando avevo il Galaxy Nexus.