Visualizzazione stampabile
-
Salve ho aggiornato da qualche giorno a lollipop e per ora sembra funzionare tutto bene. L'unico problema che ho riscontrato è lo smart lock: ho inserito i luoghi da ritenere "sicuri" ma anche in tali luoghi mi richiede la password.. Come mai? Non riesco a capire il problema, sapete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasinesekai
Salve ho aggiornato da qualche giorno a lollipop e per ora sembra funzionare tutto bene. L'unico problema che ho riscontrato è lo smart lock: ho inserito i luoghi da ritenere "sicuri" ma anche in tali luoghi mi richiede la password.. Come mai? Non riesco a capire il problema, sapete aiutarmi? Grazie
potrebbe essere che google maps ti localizza in una via vicino alla tua. mi spiego:
io ad esempio sono in via molise ed ho impostato quella nello smart lock, e anche a me poi mi chiede la password; però se aggiungo un indirizzo personalizzato vedo che maps mi localizza in via romagna che dista 10 metri dalla mia reale posizione.
prova. ciao
comunque se oltre che al bluetooth e ai luoghi inserivano anche la possibilità di aggiungere le reti wifi sarebbe stata la cosa migliore!
... mi è venuto un dubbio, non offenderti ma non è che hai disattivato la geolocalizzazione?
-
Salve Ragazzi, scusate una informazione molto veloce,
Se qualcuno di voi utilizza l'app per l'invio di sms normali ( Messenger ) introdotta su Lollipop
mi saprebbe dire, se esiste un modo, e se si come si fa, ad inserire il tasto invio per tornare a capo durante la digitazione del testo??
in tutte le applicazioni anche di terze parti la tastiera è perfetta! Mannaggia a me in sto applicativo in basso a destra al posto del tasto enter mi ritrovo la faccina sorridente per l'inserimento di emoticon e vi giuro diventa insopportabile
Grazie mille
spero vivamente esista una soluzione
-
Quote:
ShadowStorm
Se qualcuno di voi utilizza l'app per l'invio di sms normali ( Messenger ) introdotta su Lollipop
mi saprebbe dire, se esiste un modo, e se si come si fa, ad inserire il tasto invio per tornare a capo durante la digitazione del testo??
in tutte le applicazioni anche di terze parti la tastiera è perfetta! Mannaggia a me in sto applicativo in basso a destra al posto del tasto enter mi ritrovo la faccina sorridente per l'inserimento di emoticon e vi giuro diventa insopportabile
Grazie mille
Deve premere il tasto maiuscolo e apparirà. ciao
-
Quote:
ShadowStorm
Grazie mille
È questione di tastiera, con SwiftKey riesco a fare quello che dici tu
-
RISOLTO
Ambi Grazie Mille, sono stato sciocco a non averlo notato prima.
Immagino sia troppo chiedere se esiste una qualche impostazione per invertire la posizione dei tasti --Emoticon "con" Enter-- o comunque avere il tasto invio sempre fisso.
-
Grazie Aiolia
Conosco tante tastiere ma per una volta volevo utilizzare qualcosa di default
-
Quote:
ShadowStorm
Grazie Aiolia
Conosco tante tastiere ma per una volta volevo utilizzare qualcosa di default
Essendo ormai free, ti conviene scaricarla, tanto switchi in un attimo tra le due ;)
-
Quote:
ShadowStorm
RISOLTO
Ambi Grazie Mille, sono stato sciocco a non averlo notato prima.
Immagino sia troppo chiedere se esiste una qualche impostazione per invertire la posizione dei tasti --Emoticon "con" Enter-- o comunque avere il tasto invio sempre fisso.
Spero di sbagliare ma penso proprio di no:(
-
Salve a tutti io ho un problema nel scaricare giochi.. Mi scarica l'app ma i dati non me li fa partire in download