Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Avete notato problemi con Lollipop e l'app Tapatalk?
Se clicco sul messaggio di qualcuno per guardarne il profilo o per mandargli un messaggio privato, il riquadro è tutto bianco anziché con le scritte visibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Per quanto ne so io @atl4ntis è l'unico deve della ROM...
-
Ma qualcuno ha notato vibrazioni senza senso post aggiornamento? Molte volte mi vibra senza che ci siano ci notifiche in arrivo...
-
Quote:
alexroma81
Ma qualcuno ha notato vibrazioni senza senso post aggiornamento? Molte volte mi vibra senza che ci siano ci notifiche in arrivo...
No... Qui tutto ok
-
Quote:
AI0LIA
Come detto spesso, prova un ripristino dati di fabbrica, l'aggiornamento è pesante quindi è quasi obbligatorio ;)
Grazie, proverò al più presto.
-
Ciao a tutti,
leggendo le ultime 5, 6 pagine non ho trovato il mio problema che consiste semplicemente nel riavvio seccante della home quando non spegne il device per un pò di tempo... Come se tutte le app in esecuzione occupassero sempre più RAM. Questo mi capita vistosamente all'uscita di chrome, tapatalk, hagout ecc...
Preciso che ho flashato la factory image ed ho installato pochissimi programmi.
C'è qualche soluzione oltre al riavvio del device?
Grazie.
-
È possibile fare il root sul Nexus 5 con Android Lollipop tramite nexus root toolkit?
-
Quote:
genny92c
È possibile fare il root sul Nexus 5 con Android Lollipop tramite nexus root toolkit?
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
leggendo le ultime 5, 6 pagine non ho trovato il mio problema che consiste semplicemente nel riavvio seccante della home quando non spegne il device per un pò di tempo... Come se tutte le app in esecuzione occupassero sempre più RAM. Questo mi capita vistosamente all'uscita di chrome, tapatalk, hagout ecc...
Preciso che ho flashato la factory image ed ho installato pochissimi programmi.
C'è qualche soluzione oltre al riavvio del device?
Grazie.
Ciao, stesso identico problema anch'io... il problema sembra essere proprio una cattiva allocazione (o meglio, "de-allocazione") della RAM. Mi sa che non c'è molto da fare al momento, se non riavviare....
-
Quote:
NetEagle83
Ciao, stesso identico problema anch'io... il problema sembra essere proprio una cattiva allocazione (o meglio, "de-allocazione") della RAM. Mi sa che non c'è molto da fare al momento, se non riavviare....
Davvero davvero fastidiosa sta cosa! Con KitKat mai avuto un problema di ram insufficiente...
Speriamo in Google... [emoji3]
Ciao e grazie