Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Il punto esclamativo indica che magari la linea è poca oppure chebhai altre connessioni possibili, magari un altro modem
Io veramente non capisco perché sto punto esclamativo sia fisso lì.. La linea è buona(7mb pieni), la ricezione ottima.. Altri modem non ne ho, si per carità vede quelli dei vicini ma non penso che il punto esclamativo mi indichi quelli.. Mi sa tanto di bug..
-
qualcuno sa come si nascondono i tile? stavo navigando nei menu e ho selezionato l'opzione di invertire i colori nel menu accessibilità e adesso mi è comparso il relativo tile nei quick settings e non so come si leva, visto che è una funziona inutile per me. utile invece è quello dell'hotspot che compare pure questo la prima volta che si usa questa funzione e anche questo poi rimane, ma alla fine è utile
-
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato se con lollipop ufficiale il trucchetto per attivare il tethering con vodafone funziona ancora?
https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
-
Qualcuno sa a cosa sia relativa la voce "dettagli persone" in impostazioni- account- proprio account- varie sincronizzazioni ? Credevo fosse relativo alle foto dei contatti, ma ogni volta che ripristino dopo wipe data faccio solo la sincronizzazione "contatti" e ho le varie foto, quindi mi sorge il dubbio a cosa si riferisca :)
-
Ragazzi essendo poco esperto mi è sorto un dubbio...una volta aggiornato a lollipop nel caso in cui volessi sbloccare il bootloader, acquisire i diritti di root, cambiare recovery o kernel, posso utilizzare sempre le stesse guide? oppure cambia qualcosa?
-
Io ho il kernel elementax ma è normale che la batteria non duri niente
-
Ho dovuto mettere il Kernel code blu per fare il root da recovery ma credo consumi un po troppo. Potrei flashare il Kernel originale?
-
Quote:
pierluigi1
Ho dovuto mettere il Kernel code blu per fare il root da recovery ma credo consumi un po troppo. Potrei flashare il Kernel originale?
Fai wipe system e rimetti lo zip della rom, però poi perdi il ROOT e dovrai usare cf autoroot
-
Quote:
AI0LIA
Fai wipe system e rimetti lo zip della rom, però poi perdi il ROOT e dovrai usare cf autoroot
Da recovery mi hai detto che nn posso usare autoroot.. 😀😀😀