Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Ciao! Da qualche tempo (più o meno da quando ho aggiornato a Lollipop) navigo molto male con i dati cellulare 4G.. Accade che durante la navigazione (sia su browser che su app) è come se la rete si congelasse o si rallentasse molto. Ciò implica anche ritardi (anche di due minuti!) nelle notifiche WhatsApp.
Può darsi sia un problema della mia scheda SIM, ma volevo sapere se qualcuno ha già avuto problemi simili con la rete del proprio nexus.
Mi è stata spostata qui la discussione, ma non sono sicuro che il problema sia dovuto all'aggiornamento. Piuttosto chiedevo se qualcun altro l'ha riscontrato e se può dirmi a cosa sia effettivamente dovuto.
PS: ho una scheda Tim.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha flashato la facyory image 5.0.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono ancora su kitkat 4.4.4 non sono del tutto convinto se fare l'aggiornamento a lollipop. Adesso con la nuova uscita della 5.0.1 secondo voi mi conviene fare il passaggio?
-
Quote:
scarano76
Sono ancora su kitkat 4.4.4 non sono del tutto convinto se fare l'aggiornamento a lollipop. Adesso con la nuova uscita della 5.0.1 secondo voi mi conviene fare il passaggio?
a chi aspetti!? soprattutto se usi kitkat stock,se hai rom custom allora vedi tu :D
-
Quote:
dambre77
Qualcuno ha flashato la facyory image 5.0.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si io... va tutto fluido e la ram in uso è calata,la batteria sembra migliorata.... ma non chiedermi altro perchè non sono uno smanettone.
sono e per sempre tutto stock. ciao
-
Quindi mi consigli di lasciare kitkat per passare a lollipop 5.0.1?
-
Quote:
scarano76
Quindi mi consigli di lasciare kitkat per passare a lollipop 5.0.1?
be ovvio e cmq guarda che è da stamattina che lo torturo installando app e togliendo,whatsapp,mail,telefonate riavvii e la batteria è ancora al 61% dalle 8 di stamani
da non crederci... te lo consiglio.ciao
-
Problema 4g Tim
Ciao a tutti ho riscontrato un problema di connessione quando il telefono è impostato con tipo di rete predefinito 4g. Scendo nel dettaglio, ho operatore Tim prima dell'aggiornamento a lollipop la connessione dati in 4g andava benissimo, post aggiornamento spesso mi da presenza di segnale pieno con un punto esclamativo accanto e la connessione dati non va. Devo tenere il telefono con impostato tipo di rete predefinito in 3g per poter usufruire della connessione dati.
Ho contattato il 119 che mi ha fatto la ricalibrazione della rete ma il problema rimane.
Qualcuno ha una soluzione da darmi?
Grazie
-
Domanda.. Ho ricevuto oggi il terzo Nexus sostituito da mamma Google per i blocchi dovuti alla 5.0 buggata.. Ora essendo il telefono di mia moglie non vorrei rischiare di bloccarlo ancora saper se come leggo hanno tolto ota della 5.0 e si passa dalla 4.4.4 alla 5.0.1?non lho aggiornato anche se ha scaricato la 4.4.4 per paura di ribeccarmi dopo la 5.0...qualcuno può confermare il salto dalla 4.4 4 alla 5.0.1?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
un chiarimento , io che ho la 4.4.4 per aggiornare con la factory image posso passare direttamente alla 5.0.1 o devo obbligatoriamente installare prima la 5.0 e poi la 5.0.1 ?