Per queste domande c'è l'altro 3d in rilievo, è pure linkato in Op di questo stesso 3d
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti.
Come va la 5.0.1?
Qualcuno l'ha provata testata, a parte gli errori vari di installazione?
Grazie
Ciao, ho da poco installato la 5.0.1 tramite aggiornamento ota con comando adb...per il momento noto un leggero calo del consumo della ram, mentre sembra essere ancora presente il bug della chiusura delle schede del multitasking (quello per intenderci che se chiudi tutti i programmi aperti in multitasking, e poi ci ritorni, te ne trova un altro ancora aperto che prima non era visualizzato)...hanno aggiornato il modulo banda base, mentre per la batteria è ancora presto, questa notte lo carico per intero così da poterlo testare bene...per il resto non noto grossi cambiamenti, e credo sia normale, considerato che la build è solo avanti di 0.1
Ciao, ho da poco installato la 5.0.1 tramite aggiornamento ota con comando adb...per il momento noto un leggero calo del consumo della ram, mentre sembra essere ancora presente il bug della chiusura delle schede del multitasking (quello per intenderci che se chiudi tutti i programmi aperti in multitasking, e poi ci ritorni, te ne trova un altro ancora aperto che prima non era visualizzato)...hanno aggiornato il modulo banda base, mentre per la batteria è ancora presto, questa notte lo carico per intero così da poterlo testare bene...per il resto non noto grossi cambiamenti, e credo sia normale, considerato che la build è solo avanti di 0.1[/QUOTE]
Attendiamo impazienti oggi tue conferme sulla durata della batteria...dopo quello pubblicato precedentemente da qualcun'altro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dipende. Tanti dei malfunzionamenti lamentati sono direttamente collegati al fatto che alcune applicazioni non sono ancora ottimizzate per lollip,come ad esempio Facebook Messeng in cui non va la chiamata vocale. Vedi se le applicazioni che ti servono sono state aggiornate, se no aspetta, kk va benissimo
è normale che ad ogni sblocco del nexus l'icona della localizzazione compaia per qualche secondo nella barra? (localizzazione impostata su alta precisione)
non hanno risolto niente con sta 5.0.1
che vergogna
niente di niente
il bug del multi tasking etc
Installato ieri sera tramite ADB l'aggiornamento a 5.0.1 e noto che il bug del multitasking persiste ma hanno risolto "in parte" l'errore della calcolatrice (Oleeeeeeee...ora il telefonino va perfettamente)
Salve a tutti, ho aggiornato a lollipop il mio Nexus 5, e dopo aver ripristinato i dati di fabbrica tutto funziona benissimo! batteria come con KK se non meglio, buona fluidità ecc..qualche piccolo bug ma poca cosa.
Ho però un problema con le notifiche whatsapp: prima avevo il popup per i messaggi singoli, e solo la notifica sulla barra per i messaggi dei gruppi, senza suoneria led o vibrazione.
Ora con le notifiche headsup mi trovo in difficoltà, perchè arrivano tutte, gruppi e non. Avendo però 3-4 gruppi in cui girano tanti messaggi,la cosa è fastidiosa. Sono costretto quindi a disattivare le notifiche dei gruppi, ma così perdo il simbolino in alto e non vedo notifiche finchè non apro whatsapp.
Non è tanto un problema di headsup o testo nella notifica, ma più per il fatto che ad ogni messaggio dei gruppi lo schermo si accende, e quando hai 20-30 persone che scrivono nei gruppi in pratica hai lo schermo del telefono sempre acceso!
ho provato a modificare le impostazioni su whatsapp, ma non cambia niente. Lo schermo non sta spento quando arrivano i messaggi dai gruppi a meno che non interrompa io le notifiche.
Spero di essermi spiegato, ho scritto di fretta!