Visualizzazione stampabile
-
Ho il problema di ricezione anche io...ho perso la rete 3g e nonostante ci fosse la 2g rimaneva senza segnale, ho riavviato e funzionava correttamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Salve a tutti. Ho un problema abbastanza serio con lollipop sul mio nexus 5 aggiornato al 5.0.1
In pratica ho disattivato le notifiche a comparsa sia di whatsapp che di facebook e nelle impostazioni notifiche ho anche indicato di proteggere i contenuti sensibili.
Ciononostante continuano ad apparire le notifiche a comparsa!!!!
Come posso risolvere?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
IlContemascetti
Buongiorno a tutti.....aggiornato via OTA stanotte alla 5.0.1, ho notato solo stamani che l'icona del segnale (ho tim) ha perennemente il punto !.....e non mi dice in che tipo di rete sono (H-3g-ecc.)
mentre se tiro giù la tendina dei toggle ho sempre il punto ! ma lì si nota il tipo di rete......comunque il telefono funziona....in questo momento sono a casa, poi vado al lavoro magari spostandomi di cella cambia qualcosa..(dimenticavo già spento e riacceso) succede anche a altri?
ciao
stesso mio problema che ho postato...
temporaneamente ho risolto impostando il telefono con ricezione in 3g nel menu delle impostazioni rete cellulare.
la tim mi ha detto che è un problema di telefono...
-
Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato alla 5.0.1 con il toolkit. Mi è successa una cosa strana. Il mio nexus 5 è da 32giga. Ora come memoria disponibile ho solo 12 giga con niente ancora installato. In cosa ho sbagliato.
-
Quote:
akugi74
Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato alla 5.0.1 con il toolkit. Mi è successa una cosa strana. Il mio nexus 5 è da 32giga. Ora come memoria disponibile ho solo 12 giga con niente ancora installato. In cosa ho sbagliato.
Fai un reset di fabbrica, non devi avere il TWRP ma solamente la stock, vai in impostazioni e fai un reset di fabbrica, si apre il robottino muove le antenne e ti rimette tutto a posto.
Naturalmente back up, perchè perdi tutto
-
salve a tutti,
scrivo perchè ho provato senza successo ad installare android 5.0.1 sul mio nexus 5 con android 5.0 (non ho idea di cosa sia andato storto, fatto sta che mi ha formattato il telefono ma non ha installato l'aggiornamento) e adesso dopo che si è formattato dentro la cartella dev (necessaria per installare la recovery) non vi è assolutamente niente e TWRP non installa di conseguenza la sua recovery.
cosa devo fare?
ovviamente il telefono è rootato e sbloccato
-
Quote:
Andreagen
salve a tutti,
scrivo perchè ho provato senza successo ad installare android 5.0.1 sul mio nexus 5 con android 5.0 (non ho idea di cosa sia andato storto, fatto sta che mi ha formattato il telefono ma non ha installato l'aggiornamento) e adesso dopo che si è formattato dentro la cartella dev (necessaria per installare la recovery) non vi è assolutamente niente e TWRP non installa di conseguenza la sua recovery.
cosa devo fare?
ovviamente il telefono è rootato e sbloccato
Qui sei OT, comunque sicuro che non hai nulla nel telefono? Controlla dal file manager della recovery se la hai ancora perché non sei stato chiaro
-
Quote:
AI0LIA
Qui sei OT, comunque sicuro che non hai nulla nel telefono? Controlla dal file manager della recovery se la hai ancora perché non sei stato chiaro
ho aperto il topic e il moderatore me l'ha chiuso indirizzandomi qui.
se provo ad entrare in recovery non succede nulla, appare la schermata di caricamento iniziale di TWRP poi schermo nero e si riavvia il telefono normalmente.
ho provato ad installare l'aggiornamento 5.0.1 tramite TWRP però non ha funzionato per motivi che non so (è apparso un errore ma prima ancora che riuscissi a leggerlo il telefono si era già riavviato) e quando ha riavviato il telefono era stato formattato, anche se ha lasciato la 5.0, però il problema è che quando sono andato a reinstallare la recovery TWRP ho scoperto che dentro la cartella dev (il percorso per raggiungere la cartella della recovery passa per quella cartella) non c'era più niente,e quindi adesso non posso installare la recovery e aggiornare il telefono
-
Quote:
Andreagen
ho aperto il topic e il moderatore me l'ha chiuso indirizzandomi qui.
se provo ad entrare in recovery non succede nulla, appare la schermata di caricamento iniziale di TWRP poi schermo nero e si riavvia il telefono normalmente.
ho provato ad installare l'aggiornamento 5.0.1 tramite TWRP però non ha funzionato per motivi che non so (è apparso un errore ma prima ancora che riuscissi a leggerlo il telefono si era già riavviato) e quando ha riavviato il telefono era stato formattato, anche se ha lasciato la 5.0, però il problema è che quando sono andato a reinstallare la recovery TWRP ho scoperto che dentro la cartella dev (il percorso per raggiungere la cartella della recovery passa per quella cartella) non c'era più niente,e quindi adesso non posso installare la recovery e aggiornare il telefono
Scaricalo sul PC e poi lo copi. Comunque la factory non si può flashare da recovery, devi usare adb, guarda al primo post c'è il link per il 3d di installazione
-
Quote:
AI0LIA
Scaricalo sul PC e poi lo copi. Comunque la factory non si può flashare da recovery, devi usare adb, guarda al primo post c'è il link per il 3d di installazione
dove posso trovarlo il download delle parti che mancano?
scusa quindi, giusto per essere sicuro, la Zip RAdio Flashabile LRX22C invece non mi permette di flashare dalla recovery da LRX21O?
perchè non mi è del tutto chiara la cosa, se ho capito bene con questa posso fare tutto dal telefono senza dover riscaricare tutti e 500 e rotti mb giusto?