CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 236 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andcus90 Visualizza il messaggio
    Problema con Gmail: non mi arrivano le notifiche, riesco a leggere le mail solo dopo che aggiorno! Nelle impostazioni mi dice che la sincronizzazione non è attiva, ma io non riesco ad attivarla! Quake potrebbe essere il probblema? Ho tutto stock
    Devi attivarla da impostazioni-->account-->google.

Se il tuo account ha un coso verde:

Allora va tutto bene, se è rosso:

Allora devi cliccare sulla tua mail, cliccare sul tasto menù (quello con i tre pallini) e seleziona "sincronizza ora".
    Se hai ancora problemi, riesegui l'accesso

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

andcus90 (11-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto.. Nexus 5 di mia moglie andava da dio fatto aggiornamento lollipop e problema sul wifi... Rimane fisso su attivazione wifi in corso e non permette di accedere o spegnere wifi.. Dopo un po' ha cominciato a riavviarsi e lho fatto sostituire da Google.. Arrivato oggi tutto ok prime due ore adesso di nuovo bloccato.... Qualcuno sa come risolvere? Vedo che è un problema noto... Qualche soluzione alternativa ad alte sostituzione? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ------

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto.. Nexus 5 di mia moglie andava da dio fatto aggiornamento lollipop e problema sul wifi... Rimane fisso su attivazione wifi in corso e non permette di accedere o spegnere wifi.. Dopo un po' ha cominciato a riavviarsi e lho fatto sostituire da Google.. Arrivato oggi tutto ok prime due ore adesso di nuovo bloccato.... Qualcuno sa come risolvere? Vedo che è un problema noto... Qualche soluzione alternativa ad alte sostituzione? Grazie

Essendo un avanzamento di versione piuttosto notevole , consigliano sempre di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento 😎
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

6. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

Aiken (13-12-14)

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Problem noto a Google dipendente proprio da lollipop... Forum Nexus colmo di gente coi telefoni bloccati e sostituzione per tutti oggi richiedo il terzo terminale e a sto giro tengo la 4.3 che trovo dentro e non aggiorno a lollipop finché non risolvono tutto...

------

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma solo io non noto particolari problemi con lollipop?
    Per il problema al wifi, avete provato ad impostare la frequenza sulla banda effettivamente usata dal vostro modem?
    Io l'ho messa su 2.4 ghz e funziona tutto regolarmente.

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

si provato ma non serve a nulla.. come scritto su altro treadh avviata nuova sostituzione per secondo apparecchio oggi.. e' un bug di lollipop conclamato su alcuni terminali da il problema e oltre all'attivazione wifi si riavvia il cel c'e' poco da dire... appena arriva il prossimo lo tengo fermo al 4.3 e amen... mi dicono che stanno lavorando al 5.01 che dovrebbe risolvere e parole dell 'operatore google " NESSUNO E' PERFETTO"....
    ------

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    si provato ma non serve a nulla.. come scritto su altro treadh avviata nuova sostituzione per secondo apparecchio oggi.. e' un bug di lollipop conclamato su alcuni terminali da il problema e oltre all'attivazione wifi si riavvia il cel c'e' poco da dire... appena arriva il prossimo lo tengo fermo al 4.3 e amen... mi dicono che stanno lavorando al 5.01 che dovrebbe risolvere e parole dell 'operatore google " NESSUNO E' PERFETTO"....
    Purtroppo quando lanci un aggiornamento in OTA non puoi avere la carezza che vada a buon fine e non crei problemi su nessun terminale . puoi calcolare una probabilità , ma il peso di quest'ultima non è certo, o avremmo risolto già parecchi problemi. Può succedere che su certi terminali per una miriade di variabili aleatorie che è impossibile calcolare, accada qualcosa di imprevisto.
    Venendo alla questione molti miei amici con Nexus 5 hanno risolto molti dei loro problemi semplicemente resettando il telefono , cosa che consiglio sempre personalmente ...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno...ieri ho ricevuto il mio nexus 5 ricondizionato dalla google ( sostituzione del mio n5 in garanzia che non funzionava) . Accendo e tutto funziona con ancora Android KitKat 4.4.4 . Ieri mi compariva in alto l'icona dell'aggiornamento a lollipop ma ho dovuto temporeggiare fino a stamattina perché non avevo a disposizione una connessione WiFi. Il problema è che stamattina riaccendo il nexus e non mi da più alcun aggiornamento disponibile, l'icona è scomparsa ,e se vado su impostazioni, aggiornamento di sistema , verifica, mi dice che è gia aggiornato. Secondo voi è un problema del mio dispositivo o è google che ha tolto l'aggiornamento perché magari sta uscendo il 5.1 ?? (Non fatemi fare l'aggiornamento con OtA o non OTa perchè non ci capisco niente e farei solo casini) grazie

Androidiano L'avatar di picobello

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me, che dopo aver provato Lollipop ero precipitosamente ritornato a KitKat , oggi è sparito il messaggio di 'aggiornamento disponibile' e se vado in impostazioni mi dice che il sistema è aggiornato!
    Forse si sono accorti che l'aggiornamento ha creato troppi problemi e ci stanno mettendo una pezza......
    Speriamo!
    ;-)

Senior Droid L'avatar di neopard

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

A me risulta che ci sia una finestra di tempo limitata per effettuare l'OTA.
    Dopo questa finestra bisogna effettuare il flash a mano.

Almeno così era quando avevo il Galaxy Nexus.

14. Il seguente Utente ha ringraziato neopard per il post:

jasinesekai (12-12-14)

Pagina 155 di 236 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio