Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, io ho aggiornato a 5.0.1 con l'aggiornamento che mi ha proposto direttamente il sistema. Particolari cambiamenti non ne ho notati, in particolare continuo ad non avere il tasto di rotazione schermo, quando spengo c'è solo l'opzione "spegni" e la batteria dura davvero poco.. Qualcuno mi può aiutare? Devo resettare o fare qualcosa d'altro? Ripeto, ho un amico con lo stesso dispositivo (nexus5) e lui la rotazione ce l'aveva già con lollipop 5.0
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Appena arrivato anche a me via OTA. Speriamo bene !!!
Ciao, Mario
-
Salve ragazzi, ho il nexus 5 da molto poco (circa un mese), sempre utilizzato con lollipop tutto stock.
Pur non avendo quindi reali metri di paragone con kitkat, posso dire che fino ad ora mi sono trovato benissimo sia per la durata della batteria (mediamente 3 ore e mezza di schermo) che come ricezione, che mi sembrano i problemi principali lamentati da molti di voi...
...il mio dubbio quindi adesso è, DEVO O NON DEVO aggiornare alla 5.0.1???
ho letto che si tratta solo di un piccolo aggiornamento contenente bugfix, ma che realmente non porta praticamente nulla di nuovo nei nostri telefoni.
La paura quindi è che possa solo peggiorare la situazione del mio telefono.
Fra l'altro mi pare di aver letto nei post indietro che già qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento...
cosa mi consigliate di fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagen
dove posso trovarlo il download delle parti che mancano?
scusa quindi, giusto per essere sicuro, la Zip RAdio Flashabile LRX22C invece non mi permette di flashare dalla recovery da LRX21O?
perchè non mi è del tutto chiara la cosa, se ho capito bene con questa posso fare tutto dal telefono senza dover riscaricare tutti e 500 e rotti mb giusto?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Ciao a tutti, installato stamattina l'OTA 5.0.1. Dunque, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma pare che il problema della RAM occupata dal sistema che cresce spaventosamente e non viene liberata mai sia stato o risolto, o quantomeno "limitato".... me ne sono accorto perchè tenendo costantemente monitorato l'uso della RAM di sistema ho notato che alloca ancora fino a punte di oltre 400 Mb, ma a differenza di prima adesso dopo un po' svuota (di colpo) e torna a più o meno 2-300 Mb... che è sempre più di quanto riscontravo con KK, ma comunque ancora in grado di garantire - almeno nel mio caso - quasi 1 gb di RAM libera, sommato al consumo di RAM delle varie app.
Ora, non so se è una coincidenza dovuta magari agli aggiornamenti che mi sono arrivati per alcune app, ma se continua così direi che il problema si è ridotto parecchio, se non addirittura quasi risolto... vedrò nei prossimi giorni. :)
-
Quote:
NetEagle83
Ciao a tutti, installato stamattina l'OTA 5.0.1. Dunque, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma pare che il problema della RAM occupata dal sistema che cresce spaventosamente e non viene liberata mai sia stato o risolto, o quantomeno "limitato".... me ne sono accorto perchè tenendo costantemente monitorato l'uso della RAM di sistema ho notato che alloca ancora fino a punte di oltre 400 Mb, ma a differenza di prima adesso dopo un po' svuota (di colpo) e torna a più o meno 2-300 Mb... che è sempre più di quanto riscontravo con KK, ma comunque ancora in grado di garantire - almeno nel mio caso - quasi 1 gb di RAM libera, sommato al consumo di RAM delle varie app.
Ora, non so se è una coincidenza dovuta magari agli aggiornamenti che mi sono arrivati per alcune app, ma se continua così direi che il problema si è ridotto parecchio, se non addirittura quasi risolto... vedrò nei prossimi giorni. :)
ciao scusa come posso monitorare la ram del mio device?? usi per caso un programma esterno grazie
-
Quote:
profetagranata
ciao scusa come posso monitorare la ram del mio device?? usi per caso un programma esterno grazie
Ciao, ma no, basta andare in impostazioni -> app -> in uso. ;)
-
scrivo per rimanere aggiornato.. sono ancora con kk e ho molta paura ad aggiornare!
-
Quote:
NetEagle83
Hai provato con un factory reset, reinstallando le applicazioni a mano senza Titanium?
Io non ho alcun problema con Lollipop fortunatamente. La durata della mia batteria direi che è buona considerato che non uso Greenify o altri programmi per ridurre eventuali wakelocks.
Ho installato tutto tramite factory!
-
Quote:
Ottonto
Hai provato con un factory reset, reinstallando le applicazioni a mano senza Titanium?
Io non ho alcun problema con Lollipop fortunatamente. La durata della mia batteria direi che è buona considerato che non uso Greenify o altri programmi per ridurre eventuali wakelocks.
Ho installato tutto tramite factory!
Hai anche aggiornato alla 5.0.1?
Hai notato differenze con la 5?