Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismet
mi autoquoto....
l'aggiornamento è stato riproposto ma continua a persistere l'errore che ho segnalato.
Quindi è da ritenere che il telefono root non si aggiorna alla versione 5.0.1.
Dovrò necessariamente ricorrere al toolkit.
Esatto, riporta tutto come era prima e anzi, visto che ci sei, l'aggiornamento fallo direttamente con il Nexus Root Toolkit [emoji6]
-
Ciao ragazzi ho appena installato android 5.0.1 passando da 5.0.0 e ho il problema che il cellulare non rileva piu la "sdcard" (quella creata dal sistema per i dati per intenderci) e mi dice che è vuota (controllando da recovery twrp noto che invece i files ci sono). Che devo fare? Devo per forza cancellare tutto??
-
Quote:
gianluka99
Ciao ragazzi ho appena installato android 5.0.1 passando da 5.0.0 e ho il problema che il cellulare non rileva piu la "sdcard" (quella creata dal sistema per i dati per intenderci) e mi dice che è vuota (controllando da recovery twrp noto che invece i files ci sono). Che devo fare? Devo per forza cancellare tutto??
Apri il terminale e dai questi comandi:
su*
restorecon -FR data/media/0*
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
scusa non ho capito bene come devo fare... devo fare sta cosa da adb?? (il terminale sarebbe? lol)
-
Quote:
auleia
Switch wifi 3g, come si attiva o disattiva? Grazie
Attivando e disattivando la radio wifi
-
Quote:
crew
Apri il terminale e dai questi comandi:
su*
restorecon -FR data/media/0*
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille sono riuscito :D Il comando era:
su
restorecon -FR /data/media/0
Avevi dimenticato "/" prima di data. Comunque grazie a te sono riuscito a far funzionare il tutto! thanks
-
Quote:
gianluka99
Grazie mille sono riuscito :D Il comando era:
su
restorecon -FR /data/media/0
Avevi dimenticato "/" prima di data. Comunque grazie a te sono riuscito a far funzionare il tutto! thanks
Ottimo mi fa piacere ;) non mi ero accorto che avessi risposto prima..
-
Quote:
querta1
Attivando e disattivando la radio wifi
Perdono, come devo fare? Grazie
-
Qualcuno ha trovato una soluzione per il 4g dopo l'aggiornamento a lollipop?
-
3 allegato(i)
Quote:
auleia
Perdono, come devo fare? Grazie
Apri il menu trascinando il dito sullo schermo dall'alto verso il basso e clicchi sull'icona WiFi (nel mio caso rob1).
Allegato 130731Allegato 130732