Da recovery mi hai detto che nn posso usare autoroot.. 😀😀😀
Visualizzazione stampabile
Il kernel stock consuma molto?
Sono anni che smanetto con Android e che flasho rom di tutti i tipi ed il 99% delle volte i consumi si assestato è vero dopo un paio di ricariche complete, ma già dal primo ciclo ti rendi conto immediatamente di come si comporta la rom. Ed è inutile girarci intorno, come per le AOSP e le beta che giravano prima del lancio ufficiale Android L è clamorosamente assetato di batteria! E no, non ho flasho male la rom.... Ho fatto pulizia completa, come sempre e le applicazioni che uso sono sempre quelle.
Esempio stupido, ma che fa capire come ci sia qualcosa che non va : con la Flyme 3.8.2 mi aggiravo sempre tra il 4 ed il 6% di risveglio da deepsleep, con questa sto al 33%.... Entrambe con launcher Google Now con le stesse medesime applicazioni in push......
Per adesso Android L mi garba solo per la fluidità e per l'aspetto grafico, per il resto decisamente male....
1 Quindi se passo del elementax a questo consuma uguale?
2 Se limitoo i dati in background devo per forza tenermi quel triangolo in alto a sinistra?
Concordo con te pienamente. Sono alquanto deluso e probabilmente passo al droid turbo!!!!
Non ho quotato x errore mkh979
Disattivando il WiFi e il 3g, anche a voi appare un punto esclamativo nel simbolino della rete telefonica??