Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
È Chronus, non lo trovi perché è un app di terze parti
-
Quote:
NiloGlock
È Chronus, non lo trovi perché è un app di terze parti
Ma il set di icone meteo per Chronus denominato "sense white" non lo hanno ancora reso disponibile per lollilop?
Era il mio preferito!
Esiste un set di icone che riprende le icone meteo della touchwiz?
Per beautiful widget c'è e son davvero belle!
-
Quote:
borgia
Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
Ho lo stesso problema! 😥 come si può risolvere???
-
Quote:
querta1
Potresti avere un eccessivo consumo della batteria quando esci di casa poiché è alla continua ricerca di reti wifi. Se questo non si verifica puoi tenere sempre acceso il wifi.
Scusa ancora, il wifi è sempre prioritario rispetto al 3g, come posso verificare? Ho visto che quando si attiva il wifi, l'icona della connessione dati, mostra solo il triangolo del segnale, senza h+, basta questo?
-
Quote:
auleia
[quote name="querta1" post=6429153]Potresti avere un eccessivo consumo della batteria quando esci di casa poiché è alla continua ricerca di reti wifi. Se questo non si verifica puoi tenere sempre acceso il wifi.
Scusa ancora, il wifi è sempre prioritario rispetto al 3g, come posso verificare? Ho visto che quando si attiva il wifi, l'icona della connessione dati, mostra solo il triangolo del segnale, senza h+, basta questo?[/QUOTE]
Appena ti colleghi in WiFi Android disattiva automaticamente il 3g e io riattiva appena si sconnette dal WiFi. Tutto in automatico
-
Ok. Lo sapevo, chiedere comunque fa sempre bene. Grazie mille.
-
Una domanda sulla batteria, telefono stock, con l'ultimo aggiornamento. Spengo il telefono con carica al 100%, lo accendo la matti a, e dopo pochi minuti lo trovo al 95%,senza aver navigato, o fatto qualcosa di particolare. Poi la batteria si assesta, con consumi per me "normali".
-
Quote:
auleia
Una domanda sulla batteria, telefono stock, con l'ultimo aggiornamento. Spengo il telefono con carica al 100%, lo accendo la matti a, e dopo pochi minuti lo trovo al 95%,senza aver navigato, o fatto qualcosa di particolare. Poi la batteria si assesta, con consumi per me "normali".
Potrebbe essere necessaria una ricalibratura della batteria
-
Quote:
SPAstef
Potrebbe essere necessaria una ricalibratura della batteria
cosa intendi per ricalibrare la batteria? puoi darmi qualche indicazione di come fare?:-[
ops.. ho trovato..le informazioni richieste https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
saluti :)
-
Quote:
m4ry08
[quote name="borgia" post=6305774]Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
Ho lo stesso problema! 😥 come si può risolvere???[/QUOTE]
Devi andare in impostazioni-info del telefono- premi 7 volte su numero build fino a quando non ti esce la scritta sei uno sviluppatore... Dopo vai in opzioni sviluppatore e devi togliere la spunta ad "usa nu Player". Vedrai che ritornerà tutto nella normalità ☺
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App