Visualizzazione stampabile
-
Io dopo l'aggiornamento a 5.0.1 mi ritrovo il cell con 12,55 Gb di memoria invece di 32!
Ho fatto anche un ripristino dei dati di fabbrica ma nulla è cambiato :(
Qualcuno sa cosa consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby978
Io dopo l'aggiornamento a 5.0.1 mi ritrovo il cell con 12,55 Gb di memoria invece di 32!
Ho fatto anche un ripristino dei dati di fabbrica ma nulla è cambiato :(
Qualcuno sa cosa consigliarmi?
Prova con un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Ottonto
Prova con un wipe cache e dalvik
Fatto ma niente ho 12,7 GB liberi invece di 32 :'(
-
Quote:
roby978
Fatto ma niente ho 12,7 GB liberi invece di 32 :'(
Devi scaricare (se non ce l'hai già) una app di emulatore terminale tipo “Terminal Emulator” e da li digitare i seguenti comandi:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
-
Salve,
Da 3 gg mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento da 5.0.0 a 5.0.1 e da quando
ho aggiornato il mio Nexus 5 si comporta in modo strano: o mentre navigo o mentre
lo uso per giocare a qualche gioco, si blocca la navigazione o il gioco e mi porta alla
home principale senza nessun messaggio di errore e niente altro. E' un Bug del sistema
5.0.1 oppure devo preoccuparmi che sia il telefono proprio che da i numeri? E' capitato
anche ad altri?
-
Quote:
ambi
Devi scaricare (se non ce l'hai già) una app di emulatore terminale tipo “Terminal Emulator” e da li digitare i seguenti comandi:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
Ora dopo vari tentativi ho installato la Rom PureWhite_5.0.1-2_LRX22C-G_12-21-2014
Ho sempre 12,7GB di spazio. Se scarico la app che mi hai detto ed eseguo i comandi mi si libera lo spazio o devo riflashare la rom?
-
Quote:
roby978
Ora dopo vari tentativi ho installato la Rom PureWhite_5.0.1-2_LRX22C-G_12-21-2014
Ho sempre 12,7GB di spazio. Se scarico la app che mi hai detto ed eseguo i comandi mi si libera lo spazio o devo riflashare la rom?
Devi solo eseguire i comandi e forse riavviare
-
Ho fatto mi dice dopo aver eseguito i comandi che mi hai detto mi dice Loaded_file context ... ma rimangono sempre 12,7 Gb di spazio!
-
Da un paio di giorni il telefono si è spento più volte,riavviato(una volta) e si aggiornato in maniera spontanea( usciva la schermata ottimizazzione applicazioni) ma non so cosa. A qualcuno è capitato?
-
Quote:
roby978
Ho fatto mi dice dopo aver eseguito i comandi che mi hai detto mi dice Loaded_file context ... ma rimangono sempre 12,7 Gb di spazio!
Molto semplicemente, e funziona sempre, fai da recovery un format data, cioè il wipe che cancella anche la SD. Vedrai che funziona. Ovviamente prima fai un backup della SD se ti serve salvare il contenuto.