Ma qualcuno di voi riesce ad usare la luminosità adattiva?
Io la trovo fastidiosa, cambia troppo spesso mentre uso l'n5
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno di voi riesce ad usare la luminosità adattiva?
Io la trovo fastidiosa, cambia troppo spesso mentre uso l'n5
Ho un problema ragazzi, dopo aver flashato senza problemi la 5.0.1 succede che quando collego il N5 al computer non visualizza niente nella memoria del telefono se non qualche cartella come "ringtones" "notifications" o simili. Per altro all'inizio ce n'era solo una di queste cartelle e man mano che uso il telefono compaiono, credo solo quelle che hanno ricevuto modifiche dopo l'avvio con la nuova rom.
Inoltre se provo a salvare un'immagine dal browser mi da errore e dice che non può modificare il contenuto della cartella download, e che per ovviare al problema dovrei cambiare le proprietà della cartella. Il problema influisce anche sul caricamento delle foto su telegram, almeno io credo sia collegata la cosa.
Non riesco nemmeno a caricare niente sulla memoria, avevo pensato di flashare un'altra rom visto ma niente da fare. Devo riuscire a fare qualcosa anche perchè la fotocamera non funziona bene, ho paura che sia piena di bug questa rom, qualcuno sa come aiutarmi? grazie
Buonasera ragazzi e Buon Natale a tutti!! Ho acquistato come muletto un nexus 5 due giorni fa e monta KK 4.4.4, mi consigliate di passare alla 5.0.1?!?!?!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Certo! E di metterci su una buona custom ROM! ;)
Per ora volevo lasciare tutto stock, magari solo i permessi di robot..
Cmq visto che ho letto parecchi post dove c'è chi scrive bene di Lillipop e chi dice invece male, volevo fare la classica domanda da 1 milione di dollari!!!
Ma volendo si può ripassare alla 4.4.4 sempre tramite false Factory image!?!?!?
Quale consigli?
Certamente!
La PureWhite Stock di @miseusegau con kernel code_blue o Uber
La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422407
[ROM] Pure White 5.0.1™ [Lollipop] LRX22C
Non so che fare...basta che non dà tanti problemi!!!