Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Grazie. La provo
-
Quote:
SPAstef
Ma è vietato o no mettere i link????
-
Quote:
Zacca90
Non so che fare...basta che non dà tanti problemi!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma no che non ne dà ;)
Quote:
pierluigi1
Ma è vietato o no mettere i link????
Se si tratta di link di questo forum o al massimo di XDA no, si fa di continuo
-
Quote:
pierluigi1
Ne dubito ma magari sbaglio
Link a questo forum (ovviamente), ad xda e a forum non concorrenti (sto parlando di una cosa ed inerente al mio post linko un forum che tratta di cucina, senza lo scopo di fare spam) sono consentiti.
-
Quote:
Miciox
Link a questo forum (ovviamente), ad xda e a forum non concorrenti (sto parlando di una cosa ed inerente al mio post linko un forum che tratta di cucina, senza lo scopo di fare spam) sono consentiti.
Ho sollevato il dubbio xche una volta, se ben ricordo, sono stato ripreso per aver messo un link a questo stesso forum. O ricordo male oppure sbagliò chi mi riprese. Ma ripeto non sono sicuro di ricordare bene. [emoji12] [emoji12]
-
Ma sarà mica normale con la 5.0.1 avere la ram all'85%....ovviamente dopo un factory reset...
-
Quote:
sentimento21
Ma sarà mica normale con la 5.0.1 avere la ram all'85%....ovviamente dopo un factory reset...
Ho Lollipop 5.0.1 da ieri mattina e anche io mi sono accorto che ce un'eccessivo consumo di ram rispetto a KK...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ho Lollipop 5.0.1 da ieri mattina e anche io mi sono accorto che ce un'eccessivo consumo di ram rispetto a KK...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
idem...per il momento risolvo spegnendo e riaccendendo il terminale....poi si vedrà
-
Quote:
sentimento21
idem...per il momento risolvo spegnendo e riaccendendo il terminale....poi si vedrà
Si ho notato anch'io KK quando la ram libera arrivava intorno ai 400mb killava da solo le app....Lollipop l'ho visto scendere a 250mb prima di killare.... solo che il mio N5 con 250mb liberi mi accorgo che si rallenta...
.....e qualche volta l'ho dovuto riavviare, al riavvio mi trovo 1-1,1gb di ram libera ed il cel vola.....
-
Aggiornato a Lolipop 5.0.1. Da stamane ho la connessione dati bloccata (!). Non è problema dovuto a gestore. Come risolvo?
Ho riavviato il problema persiste.
Che ti po di reset devo fare? perdo le app e i dati?
Datemi una guida passo passo.
Grazie