Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
querta1
Aggiornato a Lolipop 5.0.1. Da stamane ho la connessione dati bloccata (!). Non è problema dovuto a gestore. Come risolvo?
Ho riavviato il problema persiste.
Che ti po di reset devo fare? perdo le app e i dati?
Datemi una guida passo passo.
Grazie
Che gestore hai? Se hai wind sappi che anch'io e mia moglie abbiamo la connessione dati saltata da quasi tutto il giorno
-
Quote:
coscrit78
Che gestore hai? Se hai wind sappi che anch'io e mia moglie abbiamo la connessione dati saltata da quasi tutto il giorno
Wind! Ho verificato con mio figlio (Nexus 4). Stesso problema. Mia moglie con Wind e telefono LG 4.1.2. nessun problema:
-
Milano zona fiera nuova idem.....Wind nn ha connessione....
....sono appena passato a questo operatore e veramente mi sta facendo incaxxare, connessione lenta ed instabile...
-
Quote:
kasperbau
Milano zona fiera nuova idem.....Wind nn ha connessione....
....sono appena passato a questo operatore e veramente mi sta facendo incaxxare, connessione lenta ed instabile...
Anche a Bologna non c è internet con wind
-
Problemi in tutto il nord - nord est.....
....caxxo due fiocchi di neve e va tutto alle cozze ???
http://it.ibtimes.com/articles/73992...ano-napoli.htm
Ma manco nel 4' mondo......
Chiedo scusa x ot
-
Quote:
SPAstef
Ferrara 4G a 50 Mbit/s con TIM, sono nel Nordest pure io ;)
Si complimenti per l'arguzia....guarda di che operatore si parlava ;) !
....cmnq fino a 10gg fa con h3g....
viaggiavo a 20mb in H+ e più di 60 in 4g.....ora maledico il gg che son passato a wind.....
-
Idem io alto Lazio, Wind OUT!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kasperbau
Si complimenti per l'arguzia....guarda di che operatore si parlava ;) !
....cmnq fino a 10gg fa con h3g....
viaggiavo a 20mb in H+ e più di 60 in 4g.....ora maledico il gg che son passato a wind.....
Evitiamo le abbreviazioni per cortesia...
-
Salve, curiosità ho solo io il bug "rotazione schermo" che è sparita? Nexus 4 lollipop 5.0.1 con root.
-
Quote:
MEKI55
Salve, curiosità ho solo io il bug "rotazione schermo" che è sparita? Nexus 4 lollipop 5.0.1 con root.
Torna nella tendina non appena la utilizzi dalle impostazioni una o due volte. Esiste il thread post aggiornamento anche nella sezione n4 ;)