Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
Milano zona fiera nuova idem.....Wind nn ha connessione....
....sono appena passato a questo operatore e veramente mi sta facendo incaxxare, connessione lenta ed instabile...
Anche a Bologna non c è internet con wind
-
Problemi in tutto il nord - nord est.....
....caxxo due fiocchi di neve e va tutto alle cozze ???
http://it.ibtimes.com/articles/73992...ano-napoli.htm
Ma manco nel 4' mondo......
Chiedo scusa x ot
-
Quote:
SPAstef
Ferrara 4G a 50 Mbit/s con TIM, sono nel Nordest pure io ;)
Si complimenti per l'arguzia....guarda di che operatore si parlava ;) !
....cmnq fino a 10gg fa con h3g....
viaggiavo a 20mb in H+ e più di 60 in 4g.....ora maledico il gg che son passato a wind.....
-
Idem io alto Lazio, Wind OUT!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kasperbau
Si complimenti per l'arguzia....guarda di che operatore si parlava ;) !
....cmnq fino a 10gg fa con h3g....
viaggiavo a 20mb in H+ e più di 60 in 4g.....ora maledico il gg che son passato a wind.....
Evitiamo le abbreviazioni per cortesia...
-
Salve, curiosità ho solo io il bug "rotazione schermo" che è sparita? Nexus 4 lollipop 5.0.1 con root.
-
Quote:
MEKI55
Salve, curiosità ho solo io il bug "rotazione schermo" che è sparita? Nexus 4 lollipop 5.0.1 con root.
Torna nella tendina non appena la utilizzi dalle impostazioni una o due volte. Esiste il thread post aggiornamento anche nella sezione n4 ;)
-
Salve...non so se è la sezione giusta, ho provato a girare ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
ho un problema con aggiornamento al 5.0.1 con un nexus 5. avevo i root aperti e dopo che ho aggiornato a lollipop li ho persi, per cui l'ho dovuto sbloccare di nuovo. ora che è uscito il nuovo aggiornamento mi esce l'icona in alto dell'aggiornamento esistente e me lo fa scaricare, solo che quando vado a riavviare per farlo istallare esce il robottino per l'istallazione e subito dopo esce il robottino con l'errore: dopo un tot si riaccende il cell e sto punto e a capo, cell non aggiornato e icona di aggiornamento da fare sempre presente. ora, non ho idea di come fare l'aggiornamento manuale via pc. help :(
thanks
-
Ciao! Dopo l'aggiornamento a L le apps mi si chiudono improvvisamente dopo pochi secondi di utilizzo. Il problema é crescente. Mi é stato consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica, ma in questo modo non perdo Lollipop? In alternativa, come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dark1988
Salve...non so se è la sezione giusta, ho provato a girare ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
ho un problema con aggiornamento al 5.0.1 con un nexus 5. avevo i root aperti e dopo che ho aggiornato a lollipop li ho persi, per cui l'ho dovuto sbloccare di nuovo. ora che è uscito il nuovo aggiornamento mi esce l'icona in alto dell'aggiornamento esistente e me lo fa scaricare, solo che quando vado a riavviare per farlo istallare esce il robottino per l'istallazione e subito dopo esce il robottino con l'errore: dopo un tot si riaccende il cell e sto punto e a capo, cell non aggiornato e icona di aggiornamento da fare sempre presente. ora, non ho idea di come fare l'aggiornamento manuale via pc. help :(
thanks
......è successa la stessa cosa anche a me, ovvero mi segnalava l'aggiornamento, ma al momento di installare mi dava l'errore.
Alla fine mi sono visto costretto a reinstallare, tramite il toolkit, la nuova factory con l'ovvia conseguenza di perdere tutti i dati.
Io mi ero premunito facendo un backup e alla fine ho reinstallato tutto in 10 minuti.