Anche io non sono contento di questa 5.0.1. Personalmente ho la parte audio che funziona male, ed ogni tanto va come vuole lui. Mi manca la sensazione di reattivo e stabile di quando avevo su 4.4.4 dove credo sia il miglior firmware per nexus 5.
Visualizzazione stampabile
A me nel complesso piace e la modalità silenziosa diventa utile se usi io sistema di priorità.. Fossi in te aspetterei la 5.0.2
Inviato dal mio Nexus 5
infatti credo sia una questione di gusti :-)
la nuova modalità silenziosa l'ho capita poco... almeno, io l'ho trovata poco intuitiva per come dovrebbe essere questo tipo di impostazione.
ci dedico un po' di tempo e vediamo se ne vengo a capo rotfl
ho appena letto che nella 5.0.3 dovrebbero correggere il problema della RAM... speriamo bene
Giocando con le impostazioni ho attivato per curiosità l'inversione dei colori( poi l'ho tolta) e ora nella barra dei toggle rapidi mi compare questa opzione che prima non c'era, qualcuno sa come si toglie?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non capisco cosa abbia di sbagliato la modalità silenziosa che non ti piace. È identica a prima, no?
Il problema della ram è stato ufficialmente risolto, bisogna solo aspettare che rilascino l'aggiornamento.
Per quanto riguarda le notifiche io almeno le heads up me trovo meravigliose
A me lollipop non dispiace... Anche se ho un fastidiosissimo problema con il sensore di prossimità ; quando faccio una chiamata lo schermo si annerisce impededendomi di usare il touch. Mi è venuto,fuori con aggio a 5.0.1. Qlc Sto arrivando! Come risolvere? Grazie è auguri a tutti
Avevo la dp di lollipop ma dopo aver aggiornato alla factory imagine ufficiale il wifi non va più.
Cosa posso fare?
A me personalmente andava benissimp da quando avevo installato lollipop 5.0 andava benissimo. Da quanto ho aggiornato alla 5.0.1 google play services consuma molta piu batteria. A volte supera lo schermo nei consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App