Visualizzazione stampabile
-
grazie , approfitto per chiedere una cosa:
Ha senso l'utilizzo di applicazioni come battery doctor e clean master?
Clean master lo trovo molto comodo , mi avvisa quando un app fa starup automatico , quando c'è spazzatura da rimuovere , se un app sta facendo battery drain ecc ecc
però ho sentito in giro che non sono programmi validi.
Cosa ne pensate?
-
se non vuoi installare una app puoi dare da terminale il comando :
codice:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
che abilita la percentuale della batteria, se la vuoi togliere invia il comando con lo 0 finale al posto di 1
saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
grazie , approfitto per chiedere una cosa:
Ha senso l'utilizzo di applicazioni come battery doctor e clean master?
Clean master lo trovo molto comodo , mi avvisa quando un app fa starup automatico , quando c'è spazzatura da rimuovere , se un app sta facendo battery drain ecc ecc
però ho sentito in giro che non sono programmi validi.
Cosa ne pensate?
C'è il tasto apposito per ringraziare. A mio parere butta via tutte quelle app che fanno più male che bene, installa solo sd maid, meglio la versione pro, quella si che è un app ottima che fa il suo dovere.
-
Quote:
superdild
se non vuoi installare una app puoi dare da terminale il comando :
Quote:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
che abilita la percentuale della batteria, se la vuoi togliere invia il comando con lo 0 finale al posto di 1
saluti, mario
È la stessa cosa che fa quell'app, solo in automatico!
-
Quote:
Anddrea
C'è il tasto apposito per ringraziare. A mio parere butta via tutte quelle app che fanno più male che bene, installa solo sd maid, meglio la versione pro, quella si che è un app ottima che fa il suo dovere.
Ma sd maid ha necessità del root?
-
Quote:
pjfadda
[quote name="Anddrea" post=6460195]C'è il tasto apposito per ringraziare. A mio parere butta via tutte quelle app che fanno più male che bene, installa solo sd maid, meglio la versione pro, quella si che è un app ottima che fa il suo dovere.
Ma sd maid ha necessità del root?[/QUOTE]
No, da tutto bene senza root
-
Quote:
tizzi91
A me personalmente andava benissimp da quando avevo installato lollipop 5.0 andava benissimo. Da quanto ho aggiornato alla 5.0.1 google play services consuma molta piu batteria. A volte supera lo schermo nei consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me. Soprattutto MCs_heartbeat che non capisco cosa sia.
Ho google fit disattivato quindi non credo sia lui
-
Anche il mio gservice fa quanto lo schermo...
-
Ciao a tutti, a parte i soliti problemi, ho notato che da quando ho aggiornato a lollipop internet mobile è diventato decisamente lento tante volte non riesco neanche a caricare la pagina di ricerca Google, devo attivare e disattivare i dati di continuo, ed a volte non basta neanche, sono sicuro che non è colpa Dell operatore perché è lo stesso che ha la mia famiglia e negli stessi posti a loro non da problemi ed a me si. Ho notato un netto peggioramento sotto questo punto di vista, qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Ho tutto stock e bloccato con operatore tim
-
Ciao a tutti, a parte i soliti problemi, ho notato che da quando ho aggiornato a lollipop internet mobile è diventato decisamente lento tante volte non riesco neanche a caricare la pagina di ricerca Google, devo attivare e disattivare i dati di continuo, ed a volte non basta neanche, sono sicuro che non è colpa Dell operatore perché è lo stesso che ha la mia famiglia e negli stessi posti a loro non da problemi ed a me si. Ho notato un netto peggioramento sotto questo punto di vista, qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Ho tutto stock e bloccato con operatore tim