Visualizzazione stampabile
-
Ma la funzione ospite di lollipop incide nelle prestazioni?
Mettiamo che vado sul profilo ospite, poi torno sul profilo principale: qui adesso il profilo ospite è come se fosse disconnesso (cioè inattivo) oppure bloccato (cioè parzialmente attivo che lavora in background quindi una parte viene occupata nella ram)?
-
Raga ma in lollipop non esiste una funzione nativa pero vedere la batteria in percentuale?
Devo per forza installare un app?quale consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Raga ma in lollipop non esiste una funzione nativa pero vedere la batteria in percentuale?
Devo per forza installare un app?quale consigliate?
Si, devi per forza installare un app a meno che non tiri giù tutta la tendina delle notifiche. Come app ti consiglio assolutamente battery percent for kit kat / L
-
grazie , approfitto per chiedere una cosa:
Ha senso l'utilizzo di applicazioni come battery doctor e clean master?
Clean master lo trovo molto comodo , mi avvisa quando un app fa starup automatico , quando c'è spazzatura da rimuovere , se un app sta facendo battery drain ecc ecc
però ho sentito in giro che non sono programmi validi.
Cosa ne pensate?
-
se non vuoi installare una app puoi dare da terminale il comando :
codice:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
che abilita la percentuale della batteria, se la vuoi togliere invia il comando con lo 0 finale al posto di 1
saluti, mario
-
Quote:
saymour
grazie , approfitto per chiedere una cosa:
Ha senso l'utilizzo di applicazioni come battery doctor e clean master?
Clean master lo trovo molto comodo , mi avvisa quando un app fa starup automatico , quando c'è spazzatura da rimuovere , se un app sta facendo battery drain ecc ecc
però ho sentito in giro che non sono programmi validi.
Cosa ne pensate?
C'è il tasto apposito per ringraziare. A mio parere butta via tutte quelle app che fanno più male che bene, installa solo sd maid, meglio la versione pro, quella si che è un app ottima che fa il suo dovere.
-
Quote:
superdild
se non vuoi installare una app puoi dare da terminale il comando :
Quote:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
che abilita la percentuale della batteria, se la vuoi togliere invia il comando con lo 0 finale al posto di 1
saluti, mario
È la stessa cosa che fa quell'app, solo in automatico!
-
Quote:
Anddrea
C'è il tasto apposito per ringraziare. A mio parere butta via tutte quelle app che fanno più male che bene, installa solo sd maid, meglio la versione pro, quella si che è un app ottima che fa il suo dovere.
Ma sd maid ha necessità del root?
-
Quote:
pjfadda
[quote name="Anddrea" post=6460195]C'è il tasto apposito per ringraziare. A mio parere butta via tutte quelle app che fanno più male che bene, installa solo sd maid, meglio la versione pro, quella si che è un app ottima che fa il suo dovere.
Ma sd maid ha necessità del root?[/QUOTE]
No, da tutto bene senza root
-
Quote:
tizzi91
A me personalmente andava benissimp da quando avevo installato lollipop 5.0 andava benissimo. Da quanto ho aggiornato alla 5.0.1 google play services consuma molta piu batteria. A volte supera lo schermo nei consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me. Soprattutto MCs_heartbeat che non capisco cosa sia.
Ho google fit disattivato quindi non credo sia lui