Problemi di batteria anche per me. Sono al 50% con neanche un ora di schermo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Problemi di batteria anche per me. Sono al 50% con neanche un ora di schermo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eOKNc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7QyJp.jpg
No a me questo aggiornamento non mi convince proprio....ciuccia troppa batteria, c'è qualcosa di anomalo, è sicuro, la scocca surriscalda tantissimo, soprattutto la parte superiore... E poi nelle info batteria c'è sta voce Sistema Operativo Android che addirittura fà consumare più dello schermo, peccato ma sono costretto a tornare Kk, Deve per forza esserci un bug che spero risolvano
Fai così: disattiva tutte le interruzioni con priorità e alla voce "quando ricevo chiamate e notifiche" metti "consentì solo interruzioni con priorità", poi abbassi tutto il volume e tappa la voce "priorità". In questo modo avrai tutte le notifiche (anche led) senza vibrazione e audio ovviamente, ma la sveglia suonerà lo stesso. Se invece tappo su "nessuna", verrà disattivata anche il suono della sveglia. Se, ancora, tappo su "tutte", avrò tutte le notifiche solo con la vibrazione e led. Nel caso in cui voglio anche la suoneria allora aumento il volume e lascio "tutte".
È l'unico modo che ho trovato per poter utilizzare la funzione in maniera decente, prova e fammi sapere ;)
Io invece questi clamorosi consumi non li ho... Aspetto ancora un paio di ricariche per capire come si comporta con sola rete mobile, con solo WiFi ed utilizzo misto... Comunque mi ripeto consumi anomali non li riscontro...
Io ieri con il primo ciclo ho fatto 24 ore e 2 ore e mezza di schermo accesso in linea con kk considerando ok Google attivato a parte con lo schermo spento, geolocalizzazione su alta precisione. Google fit era attivato, si sa già se consuma tanto di batteria?
Ciao a tutti,qualcuno qui sicuramente mi aiuterà.Vi spiego il problema:
Ieri ho istallato la factory image di lollipop (io provengo da un Cyano cm11). Istallo tutto tramite il nexus root kit, l'istallazione va a buon fine tutto bene.
Dopo 10 minuti di utilizzo l'audio sparisce sia le notifiche sia quando mi chiamano non sento chi mi chiama, se riavvio l'audio va 10 minuti e poi sparisce ancora, e a volte lagga un pò.
Qualcuno può darmi una mano?
Ultimo problema che mi è successo da poco, quando vado per sbloccare il telefono con tasto destro come al solito, il telefono non si accende, praticamente è come se fosse spento ma anche mettendolo in carica non da segni di vita.Dopo 20 minuti si riaccende dopo svariati tentativi.
Cosa ho combinato?
Ciao a tutti... ma con le notifiche dalla lockscreen non era prevista la possibilità di rispondere direttamente da lì ad un hangout ad esempio, senza aprire l'applicazione?