Visualizzazione stampabile
-
I miei vecchi telefoni li ho stra mondati tutti, questo avevo intenzione di mantenerlo 'originale' e bloccato,per il momento, sempre che non sia obbligato..non ho ancora voglia di iniziare la'via crucis' di cambiare rom di continuo... Questo bug per me è parecchio fastidioso, ma se è un problema di più dispositivi sicuramente lo risolveranno con il prossimo aggiornamento, per quello chiedevo. Se così non fosse sicuramente modderei magari flashando la rete di kitkat che non mi dava problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alice96
si,ho semplicemente ricevuto la notifica e aggiornato
Volendo potresti rimettere la vecchia "partizione" che gestiva la parte radio ma è un procedimento non proprio immediato. Sappi che 3 ore di schermo acceso non sono male se fai un uso normale del telefono (io non sempre le raggiungo...4 ore invece, mai ricordate xD). Questa perdita di segnale, ce l'hai quando ti trovi nello stesso luogo?
-
anche se sto ferma nello stesso luogo, ma non solo in uno in particolare
-
Quote:
alice96
anche se sto ferma nello stesso luogo, ma non solo in uno in particolare
Anche ad altri ha dato questo problemino aggiornando a lollipop... giusto ora ne stanno parlando sulla discussione post-update
-
Dovresti provare a cambiare radio.
-
Quote:
robertus
Anche a me. Soprattutto MCs_heartbeat che non capisco cosa sia.
Ho google fit disattivato quindi non credo sia lui
Quote:
saymour
Anche il mio gservice fa quanto lo schermo...
Io invece ho notato dei strani consumi di chrome. Ovvero che utilizzandolo(e solo utilizzandolo), nei consumi lo trovo più in alto dello schermo... È normale come cosa? Difatti se in un ciclo di carica faccio maggiore navigazione, la batteria mi dura decisamente meno rispetto a quando uso tapatalk, o instagram, o qualunque altra cosa...
-
Quote:
Domin!ck
Hai anche aggiornato alla 5.0.1?
Hai notato differenze con la 5?
Come promesso, ecco le mie impressioni.
Non ho avuto problemi con la 5.0 e continuo a non averne con la 5.0.1 .
Forse consuma leggermente meno la batteria ma non so se imputarlo al mio utilizzo oppure all'aggiornamento.
Sembra che abbia guadagnato qualcosa in reattività del telefono, sembra più fluido ma si tratta di piccolezze.
Non so cos'altro aggiungere sinceramente.
-
Quote:
Ottonto
Come promesso, ecco le mie impressioni.
Non ho avuto problemi con la 5.0 e continuo a non averne con la 5.0.1 .
Forse consuma leggermente meno la batteria ma non so se imputarlo al mio utilizzo oppure all'aggiornamento.
Sembra che abbia guadagnato qualcosa in reattività del telefono, sembra più fluido ma si tratta di piccolezze.
Non so cos'altro aggiungere sinceramente.
Grazie per il feedback.
Anche io ho installato l'aggiornamento e non ho notato cambiamenti di sorta.
Semmai continuo ad avere un consumo anomalo di batteria con l'utilizzo di chrome... Ma non ho capito se è normale o meno
-
Quote:
Domin!ck
Grazie per il feedback.
Anche io ho installato l'aggiornamento e non ho notato cambiamenti di sorta.
Semmai continuo ad avere un consumo anomalo di batteria con l'utilizzo di chrome... Ma non ho capito se è normale o meno
Vai nelle impostazioni e prova a mettere OFF sotto la voce "Unisci schede e app".
Altrimenti proverei a cancellare dati e cache in "Impostazioni->App->Chrome"
-
Quote:
Ottonto
Vai nelle impostazioni e prova a mettere OFF sotto la voce "Unisci schede e app".
Altrimenti proverei a cancellare dati e cache in "Impostazioni->App->Chrome"
Che pirla, non ci avevo completamente riflettuto.
Provo e ti faccio sapere.
Grazie della dritta. 😉