Stessa cosa per quanto riguarda la finestrella con scritto "upgrade android"?
Visualizzazione stampabile
Ok. Allora aspetto qualche altra testimonianza e se eventualmente è un qualcosa che posso risolvere.
Upgrade android sei sicuro appaia sempre e non solo quando installi nuove applicazioni?
Mi appare sempre. O meglio....mi appare ogni mattina che riaccendo il cell per la prima volta. Infatti in seguito a questo se provo a spegnere e riaccendere il cell, non mi appare "upgrade android". Ovviamente non è un grande problema. Ma quale potrebbe essere la causa? Magari devo svuotare cache o qualcos'altro?
È il contrario di solito appare quando si fà un wipe cache
Ciao a tutti,
premetto che vado su Facebook con il PC, il Tablet ed il Nexus5 ed il problema che sto per descrivere l'ho solo sul Nexus5 da quando ho aggiornato a Lollipop, spero che questo sia il thread adatto.
Succede questo: vado sulla visualizzazione dei "Più recenti" e comincio a scorrere la timeline. Dopo qualche secondo che scorro, mi esce una specie di linea spezzata, che mi fa capire che le notizie che vedo dopo quella linea sono molto più vecchie di quella appena prima di quella linea. Questo succede tutte le volte, sia con WiFi che tramite operatore (Wind).
La cosa non mi è mai successa sul tablet, un GalaxyTab2 con CyanogenMod 11, e non mi è mai successa prima dell'aggiornamento a Lollipop sul Nexus5.
A qualcun altro succede la stessa cosa?
Grazie in anticipo, Mario
Ragazzi,da quando gmail si è aggiornata la sincronizzazione non va, nel senso che i messaggi in push non arrivano, devo far l'aggiornamento manualmente. Tutto è settato correttamente. Capita a qualcuno?