Visualizzazione stampabile
-
Intendo se gmail si sincronizza in tempo reale. In buona sostanza se una volta che vi viene inviata una mail la ricevete istantaneamente sul telefono.
Se a voi va, mi tocca il formattone, dato che è tutto configurato a dovere. Cheppa.. per lavorare ho dovuto installare k9
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Intendo se gmail si sincronizza in tempo reale. In buona sostanza se una volta che vi viene inviata una mail la ricevete istantaneamente sul telefono.
Se a voi va, mi tocca il formattone, dato che è tutto configurato a dovere. Cheppa.. per lavorare ho dovuto installare k9
Si è istantaneo ho fatto la prova oggi pomeriggio
-
Quote:
AI0LIA
Si è istantaneo ho fatto la prova oggi pomeriggio
Non ho nessun problema. La sincronizzazione è istantanea.
-
Scusate io da poco ho preso questo telefono e ancora non ho ben capito la questione dei 60 fps nella videocamera .
Sono standard solo a 720p ? A 1080p non si può fare ? Nel caso a 720p riesca a fare i 60fps non posso abbassarli a 30 ?
-
Quote:
TheDrift24
Scusate io da poco ho preso questo telefono e ancora non ho ben capito la questione dei 60 fps nella videocamera .
Sono standard solo a 720p ? A 1080p non si può fare ? Nel caso a 720p riesca a fare i 60fps non posso abbassarli a 30 ?
Senza modding non puoi avere i 60FPS in nessun caso
-
Allora perché dappertutto leggevo che lollipop avrebbe portato i 60 FPS ?
-
Quote:
TheDrift24
Si parla dell'interfaccia
Fluidità dell'interfaccia a 60fps
E non della fotocamera
-
Quote:
TheDrift24
Quote:
dario2106
Si parla dell'interfaccia
Fluidità dell'interfaccia a 60fps
E non della fotocamera
Calma. Con Lollipop la FOTOCAMERA supporta i 60FPS. C'è una guida in sezione modding dove spiegano come abilitare i 60FPS @1080p e i 120FPS @720p.
Ma qui siamo OT.
È stato portato il supporto anche alle foto in 4K, in quella guida viene spiegato come farle.
Mi chiedo anche io perché non siano presenti nella stock
-
Quote:
SPAstef
Calma. Con Lollipop la FOTOCAMERA supporta i 60FPS. C'è una guida in sezione modding dove spiegano come abilitare i 60FPS @
1080p e i 120FPS @720p.
Ma qui siamo OT.
È stato portato il supporto anche alle foto in 4K, in quella guida viene spiegato come farle.
Mi chiedo anche io perché non siano presenti nella stock
Delucidazione: la fotocamera non supporta nativamente i 60 fps, non sul Nexus 5 perlomeno. In quella guida (questa) viene esposto un hack per permette di abilitare i 60 fps a scapito di un'immagine ritagliata. Tutto ciò perché il nexus non ha un hardware in grado di supportare un flusso dati di tale portata. Infatti, se si vuole abilitare i 120 fps, l'immagine risulta ancor più ritagliata
-
Quote:
BrokenEyes
Delucidazione: la fotocamera non supporta nativamente i 60 fps, non sul Nexus 5 perlomeno. In quella guida (
questa) viene esposto un hack per permette di abilitare i 60 fps a scapito di un'immagine ritagliata. Tutto ciò perché il nexus non ha un hardware in grado di supportare un flusso dati di tale portata. Infatti, se si vuole abilitare i 120 fps, l'immagine risulta ancor più ritagliata
Ma solo se si usa l'app fotocamera di Google. Se si usa l'app "L Camera", le immagini verranno perfette, in 4K e con i 60-120 FPS.
Testato personalmente.