Originariamente inviato da
Thersicore76
... ma alla fine, spassionatamente, conviene aggiornare alla 5.01 o è meglio rimanere con KitKat? In giro ho trovato tanti pareri discordanti... C'è chi dice che la batteria adesso gli dura 6 ore di schermo e con KitKat era fermo a 3... Chi invece ha un batteria che gli dura mezza giornata, gli cala del 6% anche di notte a non fare nulla. Io il primo giorno ho fatto solo 3h 20 min. Rimettendo KitKat 6 h piene. Premesso che sulla 4.4.4 si hanno le stesse App che si ha su Lollipop, lo stesso Launcher e funzioni di Google Now e che se si vuole si hanno pure le stesse notifiche scaricando un'app dallo store... Vale la pena? La reattività non mi è parsa diversa. Google deve fare uscire un prodotto migliore in tutti i campi rispetto la precedente, non è Apple che ti obbliga, e se poi ci passi non torni più indietro.
Cerco in rete, ma non trovo nulla di questo problema della batteria: se è risolto, se c'è ancora battery drain... Molti addirittura pensano che Lollipop sia uscito per Nexus 6. Che ovviamente è stato studiato espressamente per lui, e che per gli altri prodotti ci sta lavorando "adesso" e che solo con al 5.1 avranno finalmente un "vero SO", perché per altri aggiornamenti passati gli utenti non si sono ritrovati con tutti i problemi che stanno avendo con Lollipop... Pareri?