CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 236 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    possiedo anche io un Nexus 5 (versione 32gb) con root e bootloader sbloccato e installata la rom Lollipop 5.0 di Android (si può considerare come rom stock questa, anche se la rom originaria era quella di KitKat?). Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA a 5.0.1, vado a scaricarlo (13.3 mb) e dopo l'installazione, come previsto, il device deve riavviarsi, ma al riavvio va automaticamente in recovery e riaccendendo normalmente il device noto che l'aggiornamento non è stato installato in quanto permane ancora la 5.0. Mi chiedo se sia possibile installarlo manualmente via OTA. Inoltre, non capisco quale sia la differenza nel caso installi la factory image di Android 5.0.1 che ha dimensioni enormi e l'OTA che ha una dimensione piccola?
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

2.  
    Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo anche io un Nexus 5 (versione 32gb) con root e bootloader sbloccato e installata la rom Lollipop 5.0 di Android (si può considerare come rom stock questa, anche se la rom originaria era quella di KitKat?). Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA a 5.0.1, vado a scaricarlo (13.3 mb) e dopo l'installazione, come previsto, il device deve riavviarsi, ma al riavvio va automaticamente in recovery e riaccendendo normalmente il device noto che l'aggiornamento non è stato installato in quanto permane ancora la 5.0. Mi chiedo se sia possibile installarlo manualmente via OTA. Inoltre, non capisco quale sia la differenza nel caso installi la factory image di Android 5.0.1 che ha dimensioni enormi e l'OTA che ha una dimensione piccola?
    Hai sbagliato thread vai a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287 e trovi le risposte a tutti i tuoi problemi.
    OP3 Graphite.

4. Il seguente Utente ha ringraziato coscrit78 per il post:

Eurostar92 (17-01-15)

Baby Droid L'avatar di Giamma1992

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere una cosa, io sono ancora ad Android 4.4.4 nn mi è mai arrivato l aggiornamento e il nexus 5 c'è l ho dal 24 dicembre, e possibile che per ora Google nn rilasci la versione 5.0.1 e mi arrivi direttamente la 5.0.2?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Gi@mm@92

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giamma1992 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere una cosa, io sono ancora ad Android 4.4.4 nn mi è mai arrivato l aggiornamento e il nexus 5 c'è l ho dal 24 dicembre, e possibile che per ora Google nn rilasci la versione 5.0.1 e mi arrivi direttamente la 5.0.2?

No non credo. Prova a pazientare ancora un po'. Sicuramente ti arriverà

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

da un po' il Nexus, dopo aver scattato delle foto, me la trovare nella galleria messe a 180°... ho provato anche con altre app ma l'effetto è lo stesso... suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giamma1992 Visualizza il messaggio

Ti posso rispondere visto che anche io ero nella tua stessa situazione, ti spiego brevemente: siccome hai KK 4.4.4 e Google ha già rilasciato Lollipop 5.0.1, se tu vai su cerca aggiornamenti ovviamente non te li troverà mai, dovrai fare come ho fatto io, fleshare manualmente tramite Toolkit o Fastboot (decidi tu) la Factory Image 5.0.0 e cosi dandoti modo di poter aggiornare alla 5.0.1 tramite OTA....

In breve, non puoi passare dalla 4.4.4 che hai attualmente alla 5.0.1, devi per forza passare per la 5.0.0... spero di esserti stato d'aiuto!!!
    Ultima modifica di Zacca90; 18-01-15 alle 19:02

Baby Droid L'avatar di Giamma1992

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giamma1992" post=6513800]Vorrei sapere una cosa, io sono ancora ad Android 4.4.4 nn mi è mai arrivato l aggiornamento e il nexus 5 c'è l ho dal 24 dicembre, e possibile che per ora Google nn rilasci la versione 5.0.1 e mi arrivi direttamente la 5.0.2?

Ti posso rispondere visto che anche io ero nella tua stessa situazione, ti spiego brevemente: siccome hai KK 4.4.4 e Google ha già rilasciato Lollipop 5.0.1, se tu vai su cerca aggiornamenti ovviamente non te li troverà mai, dovrai fare come ho fatto io, fleshare manualmente tramite Toolkit o Fastboot (decidi tu) la Factory Image 5.0.0 e cosi dandoti modo di poter aggiornare alla 5.0.1 tramite OTA....

In breve, non puoi passare dalla 4.4.4 che hai attualmente alla 5.0.1, devi per forza passare per la 5.0.0... spero di esserti stato d'aiuto!!![/QUOTE]

Allora perché sul nexus 7 2012 wifi ero alla versione 4.4.4 e non mi arrivava nessun aggiornamento e poi mi è arrivato all'improvviso La 5.0.2?

Gi@mm@92

Androidiano

Smartphone
    Xperia Sole + Pipo M9Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

salve da quando sono passato a lollipop non riesco piu a ricevere le NOTIFICHE delle email imap o exchange da vari server e con varie app, mentre gmail (inbox) funziona.
    qualche idea?

Nexus 5 con lollipop installato da zero tramite windows cancellando tutto.
    ho tentato le notifiche push e fetch, ma non funziona
    Ultima modifica di sciamanozx; 19-01-15 alle 13:51

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

discussione spostata in sezione nexus 5 dove ti indirizzeranno nel thread più appropriato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciamanozx Visualizza il messaggio
    salve da quando sono passato a lollipop non riesco piu a ricevere le NOTIFICHE delle email imap o exchange da vari server e con varie app, mentre gmail (inbox) funziona.
    qualche idea?

Nexus 5 con lollipop installato da zero tramite windows cancellando tutto.
    ho tentato le notifiche push e fetch, ma non funziona
    Con lollipop (e Gmail 5.0 di preciso) la gestione delle mail è cambiata.
    In teoria Gmail dovrebbe poter gestire tutti gli account (Gmail, Exchange, etc.).
    In pratica a me non è mai funzionata la gestione dell'account exchange da parte di Gmail, così ho installato CloudMagic e va benone.

Pagina 188 di 236 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio