No non credo. Prova a pazientare ancora un po'. Sicuramente ti arriverà
Visualizzazione stampabile
Ciao,
da un po' il Nexus, dopo aver scattato delle foto, me la trovare nella galleria messe a 180°... ho provato anche con altre app ma l'effetto è lo stesso... suggerimenti?
Ti posso rispondere visto che anche io ero nella tua stessa situazione, ti spiego brevemente: siccome hai KK 4.4.4 e Google ha già rilasciato Lollipop 5.0.1, se tu vai su cerca aggiornamenti ovviamente non te li troverà mai, dovrai fare come ho fatto io, fleshare manualmente tramite Toolkit o Fastboot (decidi tu) la Factory Image 5.0.0 e cosi dandoti modo di poter aggiornare alla 5.0.1 tramite OTA....
In breve, non puoi passare dalla 4.4.4 che hai attualmente alla 5.0.1, devi per forza passare per la 5.0.0... spero di esserti stato d'aiuto!!!:):):)
Ti posso rispondere visto che anche io ero nella tua stessa situazione, ti spiego brevemente: siccome hai KK 4.4.4 e Google ha già rilasciato Lollipop 5.0.1, se tu vai su cerca aggiornamenti ovviamente non te li troverà mai, dovrai fare come ho fatto io, fleshare manualmente tramite Toolkit o Fastboot (decidi tu) la Factory Image 5.0.0 e cosi dandoti modo di poter aggiornare alla 5.0.1 tramite OTA....
In breve, non puoi passare dalla 4.4.4 che hai attualmente alla 5.0.1, devi per forza passare per la 5.0.0... spero di esserti stato d'aiuto!!!:):):)[/QUOTE]
Allora perché sul nexus 7 2012 wifi ero alla versione 4.4.4 e non mi arrivava nessun aggiornamento e poi mi è arrivato all'improvviso La 5.0.2?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve da quando sono passato a lollipop non riesco piu a ricevere le NOTIFICHE delle email imap o exchange da vari server e con varie app, mentre gmail (inbox) funziona.
qualche idea?
Nexus 5 con lollipop installato da zero tramite windows cancellando tutto.
ho tentato le notifiche push e fetch, ma non funziona
discussione spostata in sezione nexus 5 dove ti indirizzeranno nel thread più appropriato
Con lollipop (e Gmail 5.0 di preciso) la gestione delle mail è cambiata.
In teoria Gmail dovrebbe poter gestire tutti gli account (Gmail, Exchange, etc.).
In pratica a me non è mai funzionata la gestione dell'account exchange da parte di Gmail, così ho installato CloudMagic e va benone.
Ciao,
io ho appena provato con file explorer, me la setta di default, ma se poi vado in impostazioni\audio e notifiche\volume suoneria, mi sentire solo il "ding" di default, stessa cosa per le chiamate in ingresso.
se invece seleziono suoneria, me la fa selezionare, ma all'atto pratico suona il "ding" di default.
Cosa posso fare per impostare un mp3??
io ho provato bluemail, acquamail, cloudmail,inbox,gmail
in modalita exchange e imap, con un account exchange e anche uno di aruba (imap)
su gestione account con le notifiche push attive appena arriva un email, vedo che sincronizza subito. ma niente notifiche.
le uniche notifiche email che ricevo sono quelle del mio account gmail su inbox.
non ho visto voci che blocchino le notifiche, sono tutte attive da quel che vedo.