dove è stato spostato?
Visualizzazione stampabile
dove è stato spostato?
Se ho capito bene le mail arrivano, quindi l'app funziona e l'account è ben configurato, ma non ti arriva la notifica.
Posso farti un esempio riguardante gestione account exchange su lollipop tramite cloudmagic (che è quello che uso).
Vai in impostazioni --> audio e notifiche --> notifiche app (è in fondo) --> seleziona il client (es: cloudmagic) e verifica che non siano bloccate.
non sono bloccate :(
ho provato a disinstallare tutti i programmi di posta tranne gmail, ho riavviato, terminato gmail, installato k9 (l'ho usato per anni con questo account), riavviato, ma ancora niente
già fatto, su tutti i programmi era attivata.
non riesco a capire se inbox ha fatto danni, ho un altro nexus 5 con lollipop senza inbox e non ha problemi.
Su Inbox ricevi Gmail, non exchange. Al massimo dovrebbero sovrapporsi notifiche con l'app Gmail.
Sul mio precedente telefono, il Nexus 4 avevo Gmail, Inbox e Cloudmagic per account exchange (con lollipop) e non ho avuto mai problemi.
Adesso su Nexus 5 ho Gmail e Cloudmagic per account exchange (col lollipop) e le notifiche vanno.
Non capisco... :o
non vedo una logica nel problema del mio nexus :\
ho attivato il debug di k9 client, vediamo se ci capisco qualcosa
ecco il log, 01-20 14:36:00.124 V/k9 (6240): TracingWakeLock for tag C... - justpaste.it
ho risolto a meta
con k9 in modalita imap funziona
Anche io ho problemi con le notifiche. Ho una mezza idea, a questo punto, che inbox, che avevo installato e poi tolto, abbia qualche responsabilità
Hanno ripreso ad arrivare le notifiche di GMail, ma solo per le mail nella cartella "principale"... Mah