CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 236 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloilbello Visualizza il messaggio
    [quote name="Notime" post=6328638]

Ma solo io ho "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android"? Perché due voci?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ..............[/QUOTE]

Puoi anche rispondere senza fare il simpatico che qui non siamo tutti nati esperti eh.

I am not in danger, I am the danger!

2.  
    Androidiano L'avatar di lolloilbello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    ..............
    Puoi anche rispondere senza fare il simpatico che qui non siamo tutti nati esperti eh.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non volevo fare il simpatico, giudicare o quant'altro dato che ho il nexus da pochissimo tempo e sinceramente anche io ne so poco e nulla ... Era solo per dire che anche io ho ne ho 2 e credo tutti.
    Non mi sembra di averti offeso o insultato se poi la vedi cosi che devo dirti scusa.
    NEXUS 5

Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

[quote name="lolloilbello" post=6328661][quote name="Notime" post=6328650]..............[/QUOTE]

Non volevo fare il simpatico, giudicare o quant'altro dato che ho il nexus da pochissimo tempo e sinceramente anche io ne so poco e nulla ... Era solo per dire che anche io ho ne ho 2 e credo tutti.
    Non mi sembra di averti offeso o insultato se poi la vedi cosi che devo dirti scusa.[/QUOTE]

Tranquillo, ma visto che la batteria mi dura un buon 30/40% in meno pensavo fosse un bug o qualcosa del genere. Ho già provato a calibrare per 3 cicli totali (seguendo la procedura trovata qui) ma non é cambiato un granché

Evoluzione grafica ma involuzione a livelli di batteria per Lollipop, mah

I am not in danger, I am the danger!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, forse qualcuno lo ha giá chiesto nelle 90 pagine precedenti ma...si puó cambiare il colore principale del nuovo design di Lollipop? ad esmepio nei menu delle impostazioni ora é tutto bianco, non mi piace proprio, e anche la tastiera si puó mettere del colore di prima (grigio scuro)? per la tastiera se proprio immagino si possa cambiare scaricandone altre non ufficiali..

altra domanda: che significato ha il logo nella barra dell'antenna, affianco alla potenza del segnale, un punto esclamativo??

grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mi Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega come rimuovere il blocco schermo? Non l'ho mica capito... O forse non si può più???
    Quote Originariamente inviato da tommybasso Visualizza il messaggio
    [quote name="peppe83mi" post=6328339]Qualcuno mi spiega come rimuovere il blocco schermo? Non l'ho mica capito... O forse non si può più???
    Con Lollipop non è più possibile. Forse scaricando una Lock Screen (blocco schermo) di terze parti riesci a fare qualcosa.

Tommaso Basso

Vai in impostazioni-sicurezza-blocco schermo e metti nessuno, molto semplice non serve altro
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha per caso installato "Instaplace"?
    Dopo l'aggiornamento mi sono accorto che non era più installata, e al posto della sua icona c'era un robottino verde. Se provo ad installarla, mi esce questo errore:
    Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-505"
    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho notato un altra cosa un po' strana..non so se sia un bug o meno..ieri sera prima di spegnere il telefono non avevo chiuso tutte le applicazioni..stamattina quando ho fatto per chiudere delle applicazioni, mi sono trovato aperte quelle che usavo ieri sera... Bah vai a capire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Arrow

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    credo sia fuori strada..ma che telefono hai?
    S 4 !! era un aggiornamento presente nel play store, scritto in coreano , riguardo i criteri di sicurezza!! ma era la prima volta che si presentava con tale scrittura! VOI AVETE UN IDEA COME MAI SIA COSI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ieri notte ho aggiornato a Lollipop il mio nexus 5 e adesso ho un problema alquanto strano; praticamente quando provo a installare degli apk di backup che avevo sul telefono si apre la schermata di installazione ma il pulsante installa sulla dx non è cliccabile! solo annulla sulla sinistra si riesce a cliccare.
    Praticamente non posso più istallare nessun apk che ho sul telefono ed è un disastro!
    sapete come posso risolvere?

SOLUZIONE:

You have Lux or Twilight or another screen filter app installed, right? It's that. Security feature on Android to stop apps obscuring install buttons.
    Ultima modifica di teofashion; 21-11-14 alle 09:35

Baby Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so se sono off topic ma per ora sto facendo un ciclo con Franco kernel r68 e la batteria va molto meglio

Pagina 90 di 236 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio