..............[/QUOTE]
Puoi anche rispondere senza fare il simpatico che qui non siamo tutti nati esperti eh.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
..............[/QUOTE]
Puoi anche rispondere senza fare il simpatico che qui non siamo tutti nati esperti eh.
I am not in danger, I am the danger!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non volevo fare il simpatico, giudicare o quant'altro dato che ho il nexus da pochissimo tempo e sinceramente anche io ne so poco e nulla ... Era solo per dire che anche io ho ne ho 2 e credo tutti.
Non mi sembra di averti offeso o insultato se poi la vedi cosi che devo dirti scusa.
NEXUS 5
[quote name="lolloilbello" post=6328661][quote name="Notime" post=6328650]..............[/QUOTE]
Non volevo fare il simpatico, giudicare o quant'altro dato che ho il nexus da pochissimo tempo e sinceramente anche io ne so poco e nulla ... Era solo per dire che anche io ho ne ho 2 e credo tutti.
Non mi sembra di averti offeso o insultato se poi la vedi cosi che devo dirti scusa.[/QUOTE]
Tranquillo, ma visto che la batteria mi dura un buon 30/40% in meno pensavo fosse un bug o qualcosa del genere. Ho già provato a calibrare per 3 cicli totali (seguendo la procedura trovata qui) ma non é cambiato un granché
Evoluzione grafica ma involuzione a livelli di batteria per Lollipop, mah
I am not in danger, I am the danger!
Ciao a tutti, forse qualcuno lo ha giá chiesto nelle 90 pagine precedenti ma...si puó cambiare il colore principale del nuovo design di Lollipop? ad esmepio nei menu delle impostazioni ora é tutto bianco, non mi piace proprio, e anche la tastiera si puó mettere del colore di prima (grigio scuro)? per la tastiera se proprio immagino si possa cambiare scaricandone altre non ufficiali..
altra domanda: che significato ha il logo nella barra dell'antenna, affianco alla potenza del segnale, un punto esclamativo??
grazie
Con Lollipop non è più possibile. Forse scaricando una Lock Screen (blocco schermo) di terze parti riesci a fare qualcosa.
Tommaso Basso
Vai in impostazioni-sicurezza-blocco schermo e metti nessuno, molto semplice non serve altro
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha per caso installato "Instaplace"?
Dopo l'aggiornamento mi sono accorto che non era più installata, e al posto della sua icona c'era un robottino verde. Se provo ad installarla, mi esce questo errore:
Grazie in anticipo, MarioCodice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-505"
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ho notato un altra cosa un po' strana..non so se sia un bug o meno..ieri sera prima di spegnere il telefono non avevo chiuso tutte le applicazioni..stamattina quando ho fatto per chiudere delle applicazioni, mi sono trovato aperte quelle che usavo ieri sera... Bah vai a capire
Ragazzi ieri notte ho aggiornato a Lollipop il mio nexus 5 e adesso ho un problema alquanto strano; praticamente quando provo a installare degli apk di backup che avevo sul telefono si apre la schermata di installazione ma il pulsante installa sulla dx non è cliccabile! solo annulla sulla sinistra si riesce a cliccare.
Praticamente non posso più istallare nessun apk che ho sul telefono ed è un disastro!
sapete come posso risolvere?
SOLUZIONE:
You have Lux or Twilight or another screen filter app installed, right? It's that. Security feature on Android to stop apps obscuring install buttons.
Ultima modifica di teofashion; 21-11-14 alle 09:35
Non so se sono off topic ma per ora sto facendo un ciclo con Franco kernel r68 e la batteria va molto meglio