Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Quindi questa cosa della factory image non è proprio del tutto modding (se non il fatto che per farla serve lo sblocco del bootloader), si tratta del firmware originale di google, ma con una procedura che pulisce tutto per bene (cosa che in teoria speravo facesse anche il ripristino dati di fabbrica)....
Ok se i problemi persistono passerò per questa procedura....alla scadenza della garanzia però vado di modding...
E perche aspetti??? Tanto la garanzia non viene intaccata se fai modding, non e mica un HTC o un Samsung
-
Ragazzi ma è normale che da quando ho aggiornato a lollipop non riesco più a sentire il classico suono "poop" di whatsapp dopo l'invio del messaggio?
-
Quote:
Revys
Ragazzi ma è normale che da quando ho aggiornato a lollipop non riesco più a sentire il classico suono "poop" di whatsapp dopo l'invio del messaggio?
Se scorri indietro la discussione se n'era parlato a lungo e se non ricordo male qualcuno aveva anche postato una soluzione per tornare ad udire la conferma sonora dell'invio dei messaggi su whatsapp.
-
Quote:
continua.mente
Se scorri indietro la discussione se n'era parlato a lungo e se non ricordo male qualcuno aveva anche postato una soluzione per tornare ad udire la conferma sonora dell'invio dei messaggi su whatsapp.
Se saresti così gentile da indicarmi in quale tra le 190 pagine si trova l'argomento interessato ti ringrazierò con un thanks :)
-
Ho appena fatto l'upgrade, e poi un ripristino ai dati di fabbrica.
La prima cosa che ho notato (ma potrebbe essere stato il ripristino) è che non mi legge più i numeri di telefono della rubrica importata da Yahoo, ma solo gli indirizzi email.
-
Quote:
Revys
[quote name="continua.mente" post=6535758]Se scorri indietro la discussione se n'era parlato a lungo e se non ricordo male qualcuno aveva anche postato una soluzione per tornare ad udire la conferma sonora dell'invio dei messaggi su whatsapp.
Se saresti così gentile da indicarmi in quale tra le 190 pagine si trova l'argomento interessato ti ringrazierò con un thanks :)[/QUOTE]
Vai in opzioni sviluppatore nelle impostazioni del cellulare, scorri in basso e togli la spunta da "Usa NuPlayer (sperimentale)".
Mi merito un thanks ;)
-
Vi funzionano le notifiche push di Gmail su Lollipop 5.0?
-
Quote:
Eurostar92
Vi funzionano le notifiche push di Gmail su Lollipop 5.0?
Solo per le e-mail che arrivano nella cartella "principale", le altre no.
-
Salve a me recentemente il mio n5 incomincia ad avere qualche lag di troppo compreso crash di app, dalle piu cemplici alle piu pesanti, e capitato anche a voi montando 5.0.1 lollipop stock?
-
Ciao a tutti! Stamattina ho aggiornato il mio n5 (lo possiedo da una settimana) da KK 4.4.4 a L 5.0.1.
Sapevo della scomparsa della galleria e dell'uso della app foto ma nel mio launcher ne appaiono due di app foto.
Eccovi uno screenshot: https://www.dropbox.com/s/ik9fudmzlo...56-12.png?dl=0
Come rimuovere una icona?
Grazie a chi mi aiuterà!