Visualizzazione stampabile
-
3g watchdog mi informa che di notte il mio nexus 5 aggiornato a Lillipop 5.0.1 ufficiale consuma più di 25mb di dati (in standby, dopo un riavvio, quindi senza applicazioni varie aperte durante la notte), notando poi che Gmail sembra avere un consumo esagerato (seconda app solo dopo FB)...
Sono normali consumi di questo tipo in stand-by?? Con Kitkat 4.4.4 non accadeva nulla di tutto ciò, e le applicazioni che usavo erano praticamente le stesse.
-
Ma è normale che il sistema occupi oltre un 1gb di ram con conseguente lag?
Ogni volta devo riavviare per risolvere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Si, e non solo sulla stock
-
Quote:
Ghoster
Confermo, infatti comincia a balenarmi l'idea di tornare alla casa 4.4.4. Passata la scimmia per il sistema nuovo, etc., devo dire che per essere ok deve ancora superare alcuni bug di gioventù.
-
Quote:
Ghoster
Riavviare per cosa?
lag non ce ne sono almeno che tu non cancelli le schede che lui mette in memoria, unico lag quando all'accensione si preme l'icona telefono , il dialer, ma poi una volta che memorizza via andare, nessun lag
-
Quote:
SCR1
[quote name="Ghoster" post=6552194]Ma è normale che il sistema occupi oltre un 1gb di ram con conseguente lag?
Riavviare per cosa?
lag non ce ne sono almeno che tu non cancelli le schede che lui mette in memoria, unico lag quando all'accensione si preme l'icona telefono , il dialer, ma poi una volta che memorizza via andare, nessun lag[/QUOTE]
Intendi di non cancellare le schede nella sezione "recenti"?
Ma quelle sono schede recenti o una sorta di multitasking?
-
Quote:
Intendi di non cancellare le schede nella sezione "recenti"?
Ma quelle sono schede recenti o una sorta di multitasking?
Si sono scgede recenti che lui memorizza per accerdervi immediatamente , puoi usarle tu ma le usa anche lui.
Se cancelli quelle si libera ram, ma io sinceramente non ho mai visto cedere o chinare la testa, ed a volte ce ne son o aperte una ventina anche più.
-
Quote:
SCR1
Riavviare per cosa?
Riavviare per liberare la RAM.
-
Quote:
Mr. Jack
Riavviare per liberare la RAM.
Non la liberi riavviando, ma dolo cancellando le schede memorizzate
-
Quote:
SCR1
Non la liberi riavviando, ma dolo cancellando le schede memorizzate
No, è un bug riscontrato da molti in Lollipop, la RAM si "satura" con l'utilizzo: Bug memoria Lollipop su Nexus 5 e non solo: soluzione solo con Android 5.0.3?