Ciao a tutti
Ho appena aggiornato a lollipop 5.01, tutto è ok. Vorrei sapere, se è possibile e come, cambiare lo sfondo bianco della schermata delle applicazioni. Preferirei un colore più scuro, ad esempio grigio. Il bianco non lo sopporto.
GRAZIE
Ciao a tutti
Ho appena aggiornato a lollipop 5.01, tutto è ok. Vorrei sapere, se è possibile e come, cambiare lo sfondo bianco della schermata delle applicazioni. Preferirei un colore più scuro, ad esempio grigio. Il bianco non lo sopporto.
GRAZIE
Ciao ragazzi è normale che con speedtest in download mi va a 7mb quando col pc vado al doppio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Distanza 3 metri.....modem wifi abgn e dual 5ghz 2.5ghz tplink
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Download di cosa....e non mi pare si veda la velocità
Spero possiate aiutarmiqualcuno sa come "velocizzare" lo sblocco dello schermo del telefono? da quando ho messo Lollipop per sbloccare lo schermo devo in sequenza:
- Premere il tasto accensione
- Scorrere la schermata verso su
- Mettere la pass o la sequenza nel mio caso (un filtro di blocco lo devo tenere per forza purtroppo)
Ora, c'è un modo per saltare il secondo punto?con kitkat non avevo questo "problema" , ho da poco tolto la Lollipop stock e messo la Purity con franco kernel, ho cercato impostazioni di ogni tipo ma niente, anche togliendo le notifiche nella lockscreen devo sempre scorrere verso su per inserire la sequenza di sblocco