Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
Download di cosa....e non mi pare si veda la velocità
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, basta che usi dolphin browser.
Download di un qualunque file (preferibilmente sui 50 MB)
-
Spero possiate aiutarmi :) qualcuno sa come "velocizzare" lo sblocco dello schermo del telefono? da quando ho messo Lollipop per sbloccare lo schermo devo in sequenza:
- Premere il tasto accensione
- Scorrere la schermata verso su
- Mettere la pass o la sequenza nel mio caso (un filtro di blocco lo devo tenere per forza purtroppo)
Ora, c'è un modo per saltare il secondo punto?con kitkat non avevo questo "problema" , ho da poco tolto la Lollipop stock e messo la Purity con franco kernel, ho cercato impostazioni di ogni tipo ma niente, anche togliendo le notifiche nella lockscreen devo sempre scorrere verso su per inserire la sequenza di sblocco
-
Quote:
merks85
Spero possiate aiutarmi :) qualcuno sa come "velocizzare" lo sblocco dello schermo del telefono? da quando ho messo Lollipop per sbloccare lo schermo devo in sequenza:
- Premere il tasto accensione
- Scorrere la schermata verso su
- Mettere la pass o la sequenza nel mio caso (un filtro di blocco lo devo tenere per forza purtroppo)
Ora, c'è un modo per saltare il secondo punto?con kitkat non avevo questo "problema" , ho da poco tolto la Lollipop stock e messo la Purity con franco kernel, ho cercato impostazioni di ogni tipo ma niente, anche togliendo le notifiche nella lockscreen devo sempre scorrere verso su per inserire la sequenza di sblocco
Qualsiasi dispositivo da abbinare bluetooth e quando lo avrai vicino non devi inserire pass
-
Quote:
borgia
Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
Ragazzi, mi permetto di riesumare questo post perchè io, che ho trovato il tempo di passare a Lollipop solo questa mattina, ho lo stesso problema. Sapete se è nota una soluzione?
-
Quote:
GinaTrve
[quote name="borgia" post=6305774]Buongiorno ragazzi chiedo scusa ma dopo l'aggiornamento i suoni della chat di whatsapp per esempio quando invio un messaggio non si sentono! Ho provato a guardare nelle impostaziono ed è tutto ok, ho installato più volte l'applicazione e non ho risolto, adesso ho installato whatsapp plus ma la situazione non cambia. Non capisco il perché..
Ragazzi, mi permetto di riesumare questo post perchè io, che ho trovato il tempo di passare a Lollipop solo questa mattina, ho lo stesso problema. Sapete se è nota una soluzione?[/QUOTE]
Impostazioni, opzioni sviluppatore, togli la spunta da "Usa NuPlayer (sperimentale)
-
Quote:
Anddrea
Ragazzi, mi permetto di riesumare questo post perchè io, che ho trovato il tempo di passare a Lollipop solo questa mattina, ho lo stesso problema. Sapete se è nota una soluzione?
Impostazioni, opzioni sviluppatore, togli la spunta da "Usa NuPlayer (sperimentale)[/QUOTE]
Grazie mille! Ma quali sono le differenze tra le due opzioni? Giusto per capire. :)
-
Quote:
GinaTrve
[quote name="Anddrea" post=6564824]Ragazzi, mi permetto di riesumare questo post perchè io, che ho trovato il tempo di passare a Lollipop solo questa mattina, ho lo stesso problema. Sapete se è nota una soluzione?
Impostazioni, opzioni sviluppatore, togli la spunta da "Usa NuPlayer (sperimentale)[/QUOTE]
Grazie mille! Ma quali sono le differenze tra le due opzioni? Giusto per capire. :)[/QUOTE]
Con la spunta non va, senza spunta va :)
A parte gli scherzi non ne ho la minima idea, io sapevo di questa cosa leggendola qui sul forum ma non sono state dette le differenze, a parte appunto che senza spunta va il "pop"
-
Salve, ho un dubbio atroce davvero..
Ma, il contatore del traffico dati, come funziona?
Nel senso.. Posso impostare la data da quando inizia a quando finisce la *promozione*? Se sì, come?
-
Ma a voi fumziona l'usb otg con android 5.0.1? A me personalmente no eppure con la 4.4.4 stock funzionava. Ah preciso che ho installato lollipop su base pulita con la factory immage. Ormai da un mese se non qualcosina in più
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Ma a voi fumziona l'usb otg con android 5.0.1? A me personalmente no eppure con la 4.4.4 stock funzionava. Ah preciso che ho installato lollipop su base pulita con la factory immage. Ormai da un mese se non qualcosina in più
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì funziona usando ES File Explorer, ed anche altri file manager.