Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Grazie però avevo già provato in questa maniera e quando mi arrivano messaggi su Whatsapp il led non si illumina proprio
A me si, uso led blinker pro ;) inoltre assicurati che nel menù accessibilità, l'app per il led sia impostata su on
-
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica, ma niente stesso problema, l'audio funziona per 10 minuti poi sparisce.
-
Quote:
Fonzie444
A me si, uso led blinker pro ;) inoltre assicurati che nel menù accessibilità, l'app per il led sia impostata su on
Ah OK quindi serve un app di terze parti per controllare il led. Per ora ho light flow e con questa versione di android non funziona. Provo a scaricare light manager e vedo se con quella risolvo, anche perché mi scoccia spendere 2€ per quella che hai tu...
-
Quote:
ZoRm
Ah OK quindi serve un app di terze parti per controllare il led. Per ora ho light flow e con questa versione di android non funziona. Provo a scaricare light manager e vedo se con quella risolvo, anche perché mi scoccia spendere 2€ per quella che hai tu...
Light manager funziona abbastanza bene. Non riesco ad impostare solo i led di ricarica della batteria
-
Quote:
AI0LIA
Il silenzioso, vibrazione e volume di prima erano perfetti
Silenzioso lo imposti mettendo su "nessuna" le priorità
Peccato che quando il telefono e' impostato su nessuna non suoni nemmeno la sveglia e lo specifica anche, e' scritto chiaro !...... bella pensata.
Cmq d'accordo che abbiano complicato le cose, pero' la cosa delle priorità ci voleva, lo potevi fare con i nokia di 15 anni fa....
-
Quote:
larsonalux
Io ho notato che la luminosità adattiva non è che funziona così bene, quando c'è luce dovrebbe tenere la luminosità bassa e quando c'è buio alzarla no? ecco fa l'esatto contrario quando c'è luce la luminosità è alta quando sto in una stanza buia si abbassa quasi totalmente
Funziona come dovrebbe.
in caso di forte luce esterna, per vedere lo schermo, è necessario che abbia una luminosità alta.
Al buio basta una luminosità bassa.
Bye
-
Raga io non riesco a togliere la vibrazione per i messaggi e notifche in generale. Che faccio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sulle impostazioni c'è solo l'opzine per le chiamate, ho guardato ovunque
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alegene
Silenzioso lo imposti mettendo su "nessuna" le priorità
Peccato che quando il telefono e' impostato su nessuna non suoni nemmeno la sveglia e lo specifica anche, e' scritto chiaro !...... bella pensata.
Cmq d'accordo che abbiano complicato le cose, pero' la cosa delle priorità ci voleva, lo potevi fare con i nokia di 15 anni fa....
Io ho risolto la gestione dei volumi (già da tempo) con l'app Quick Profiles.
Mi sono creato 3 profili (muto, ufficio e casa) e via ;O))
-
Quote:
larsonalux
Io ho notato che la luminosità adattiva non è che funziona così bene, quando c'è luce dovrebbe tenere la luminosità bassa e quando c'è buio alzarla no? ecco fa l'esatto contrario quando c'è luce la luminosità è alta quando sto in una stanza buia si abbassa quasi totalmente
Scusami eh, non prendertela ma.....lol