Visualizzazione stampabile
-
Quanti di voi stanno pensando seriamente di riflashare 4.4.4 ?
Ho avuto 5.0.1 e 5.0 per qualche settimana ormai (entrambi da factory image, installazioni pulite) e i contro superano abbondantemente i pro.
Il mio nexus ha perso di fluidità, compatibilità con le app (vabbè quello c'era da aspettarselo) e ha guadagnato una barca di bug, tra i quali consumo anomalo di batteria, crash di app in backgroud, intasamento di memoria che richiede periodici riavvii...
Back to KitKat !! :cool:
-
Perdonate l'ignoranza, ma come si spiega il fatto che lollipop su alcuni N5 va bene e su altri va male? Perché nel mio caso, non posso lamentarmi di nulla nei confronti di lollipop. La batteria dura come quando avevo KK, crash di app non ne ho e ho costantemente 1,2gb di ram libera (non ho molte app installate).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiru
Perdonate l'ignoranza, ma come si spiega il fatto che lollipop su alcuni N5 va bene e su altri va male? Perché nel mio caso, non posso lamentarmi di nulla nei confronti di lollipop. La batteria dura come quando avevo KK, crash di app non ne ho e ho costantemente 1,2gb di ram libera (non ho molte app installate).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche per me va molto meglio. Il telefono è perfetto. Forse è questione di rom... Io ho pure white del 29 dicembre e non ho mai avuto di meglio in 15 mesi
-
Led luminoso
Ragazzi, è da quando son passato a Lollipop che non mo si accende più il led di notifica, cosa sarà mai potuto accadere? Grazie
-
Quote:
Santuzzo98
Ragazzi, è da quando son passato a Lollipop che non mo si accende più il led di notifica, cosa sarà mai potuto accadere? Grazie
Spostato in discussione apposita.
-
Anche io non posso lamentarmi di nulla nei confronti di Lollipop 5.0.1,premetto mai fatto nulla al telefono sempre originale di fabbrica è dopo aggiornamento fluidità come prima,consumo di batteria idem e ho 1,3/1,2gb di ram libera...
Quote:
Santuzzo98
questo per esempio a me nn accade
cmq io x aggiornamento ho fatto cosi :
-ripristino dati di fabbrica
-poi ho aggiornato
-poi ancora ripristino dati di fabbrica
-poi senza importare nessun backup di applicazioni le ho reinstallate tutte da capo... problemi zero..
-
NEXUS 4 LOLLIPOP 5.0.1 OGNI TANTO Si Spegne da solo!!
Per riaccenderlo devo premere tasto accensione + volume down.
Come posso risolvere?
Se lo spengo regolarmente lo posso riaccendere utilizzando il tasto di accensione.
-
Siccome lollipop non mi soddisfa per niente visti i troppi bug che ha sul mio nexus 5 vorrei sapere se flashando solo il systen.img di kitkat cambia il sistema oppure no
-
Quote:
corty97
Siccome lollipop non mi soddisfa per niente visti i troppi bug che ha sul mio nexus 5 vorrei sapere se flashando solo il systen.img di kitkat cambia il sistema oppure no
Androidiani App
Cambia il sistema, ma ti consiglio di fare un flash completo così di essere compatibile con tutto ;)
Comunque sì, Lollipop è *strano*.
A me stock non andava proprio, durata della batteria pessima. Con le custom ROM, va decisamente meglio, con prestazioni più efficaci di KitKat.
Secondo me, conta anche il telefono stesso. E la batteria..
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="corty97" post=6588180]Siccome lollipop non mi soddisfa per niente visti i troppi bug che ha sul mio nexus 5 vorrei sapere se flashando solo il systen.img di kitkat cambia il sistema oppure no
Androidiani App
Cambia il sistema, ma ti consiglio di fare un flash completo così di essere compatibile con tutto ;)
Comunque sì, Lollipop è *strano*.
A me stock non andava proprio, durata della batteria pessima. Con le custom ROM, va decisamente meglio, con prestazioni più efficaci di KitKat.
Secondo me, conta anche il telefono stesso. E la batteria..[/QUOTE]