Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corty97
[quote name="ManuxTheKing" post=6589157][quote name="corty97" post=6588180]Siccome lollipop non mi soddisfa per niente visti i troppi bug che ha sul mio nexus 5 vorrei sapere se flashando solo il systen.img di kitkat cambia il sistema oppure no
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cambia il sistema, ma ti consiglio di fare un flash completo così di essere compatibile con tutto ;)
Comunque sì, Lollipop è *strano*.
A me stock non andava proprio, durata della batteria pessima. Con le custom ROM, va decisamente meglio, con prestazioni più efficaci di KitKat.
Secondo me, conta anche il telefono stesso. E la batteria..[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie allora flashero tutto tranne l'userdata per non perdere i dati. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi voi come controllate i dati? State sempre in 3/4g o switchate con qualche app?
-
Quote:
lucacerio
Ragazzi voi come controllate i dati? State sempre in 3/4g o switchate con qualche app?
Sempre 3/4 G.
-
Quote:
querta1
Sempre 3/4 G.
Ma non c'è un'applicazione tipo la funzione smart radio di cataclysm?xo x rom stock
-
Quote:
lucacerio
Ma non c'è un'applicazione tipo la funzione smart radio di cataclysm?xo x rom stock
Io mi comporto in questo modo:
ho notato che avere wifi sempre acceso non comporta un aumento del consumo di batteria;
durante la giornata utilizzo mediamente 3-4 connessioni wifi diverse;
sono sempre connesso con 3G e se sono sotto copertura wifi il telefono si connette facendomi risparmiare i dati del piano tariffario.
Se vado fuori dalla mia città (dove la copertura LTE è scadente) e vedo che la copertura LTE è buona attivo il 4G.
Se hai una copertura 4G non ottimale è sconsigliato utilizzarla. Il telefono va giù di batteria rapidamente.
Spero di essere stato chiaro ed utile.
-
Quote:
querta1
Io mi comporto in questo modo:
ho notato che avere wifi sempre acceso non comporta un aumento del consumo di batteria;
durante la giornata utilizzo mediamente 3-4 connessioni wifi diverse;
sono sempre connesso con 3G e se sono sotto copertura wifi il telefono si connette facendomi risparmiare i dati del piano tariffario.
Se vado fuori dalla mia città (dove la copertura LTE è scadente) e vedo che la copertura LTE è buona attivo il 4G.
Se hai una copertura 4G non ottimale è sconsigliato utilizzarla. Il telefono va giù di batteria rapidamente.
Spero di essere stato chiaro ed utile.
Ok, però mi interessa sapere se esiste un modo per fare il switch automatico della rete da 2g a 3g con lollipop stock, senza dover per forza ricorrere a rom modificate..
-
Non riesco a trovare app opp su lollipop.. Chi ne sa qualcosa?
$∆Π96 ♪∞
-
Ciao a tutti, ho appena messo il firmware (polonia) di lollipop sul note3. Non vedo comparire i famosi nessuno/priorità/tutti. Forse faccio io confusione, ma non riesco a capire come impostare la modalità silenziosa che mi serve come il pane dato che uso un pebble per vedere le notifiche che realmente mi interessano. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere a quella che credo sia l'ennesima domanda in merito.
-
Quote:
sparkcreative
Ciao a tutti, ho appena messo il firmware (polonia) di lollipop sul note3. Non vedo comparire i famosi nessuno/priorità/tutti. Forse faccio io confusione, ma non riesco a capire come impostare la modalità silenziosa che mi serve come il pane dato che uso un pebble per vedere le notifiche che realmente mi interessano. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere a quella che credo sia l'ennesima domanda in merito.
Sei però nella sezione per il nexus 5 :)
Comunque le varie modalità si cambiano con il tasto volume giù, la modalità silenziosa in lollipop si chiama "nessuna"
-
Quote:
Anddrea
Sei però nella sezione per il nexus 5 :)
Comunque le varie modalità si cambiano con il tasto volume giù, la modalità silenziosa in lollipop si chiama "nessuna"
Uh!?!?!? scusa, non me ne sono accorto, chiedo venia. Come non detto.
p.s.: le tre opzioni io non le ho e ci sono molti utenti che lamentano tale mancanza rispetto ad altri. piccolo OT giusto per ;) passo e chiudo.