Ma c'è una soluzione definitiva al "segnale radio cellulare attivo" nelle applicazioni???
Crea un consumo anormale... A volte devo killare le app. Capita un po' con tutte... Aiuto
Visualizzazione stampabile
Ma c'è una soluzione definitiva al "segnale radio cellulare attivo" nelle applicazioni???
Crea un consumo anormale... A volte devo killare le app. Capita un po' con tutte... Aiuto
Ciao, uso il telefono per lavoro e con KK mi trovo veramente bene. Google mi stressa segnalandomi da mesi di fare l'aggiornamento. Secondo voi è abbastanza maturo questo LL o meglio aspettare?
Inoltre sapete come si può eliminare l'avviso che esiste un aggiornamento è veramente irritante.
Grazie
Una guida rapida per fare downgrade da 5.0.1 a 4.4.4? Chiaramente senza perdere alcun dato! Grazie c chi già ha eseguito il compitino....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devi togliere la spunta su Notifiche !
Quando vedi l'icona in alto (quella dell'aggiornamento) abbassa la tendi e tieni premuto con il dito sulla icona dopo ti spunta la scritta informazione applicazione schiaccia quella alla finestra che si apre togli la spinta su mostra notifica
Problemi suonerie mp3 android lollipop.
Mi sapete dire x favore come si può mantenere come suoneria predefinita un mp3 in android lollipop?
Impostando un mp3 come suoneria predefinita (con Total Commander, File Explorer) si ritrova alla fine sempre con le suonerie sempre le predefinite, nonostante sie scelto un mp3.
Perché?
Ciao. Ho un Motorola Moto G 2 generazione. Una volta fatto il aggiornamento a lollipop ho scoperto questo problema. Non ho nessuna app che può resettare la suoneria.[/QUOTE]
Se non hai nessuna app che crea e/o regola i profili non so aiutarti, per quanto mi riguarda le suonerie che aggiungo (in formato mp3) le metto nella cartella "Ringtones" e poi quella che voglio la seleziono tramite l'impostazione audio del cellulare