Visualizzazione stampabile
-
Il problema vibrazione inveve risolto con 5.1
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Confermo che il "flashlight bug" è ancora presente nella 5.1...
Cioè, che bug era?
-
Quote:
renton82
Confermo che il "flashlight bug" è ancora presente nella 5.1...
ehm....sarebbe?
-
Quote:
6630top
ehm....sarebbe?
Se tieni accesa la torcia per qualche minuto, non si accende più e non funziona più neanche la fotocamera finchè non riavvii il telefono
-
Quote:
renton82
[quote name="6630top" post=6677831]ehm....sarebbe?
Se tieni accesa la torcia per qualche minuto, non si accende più e non funziona più neanche la fotocamera finchè non riavvii il telefono[/QUOTE]
Mai successo, magari non l'ho tenuta accesa abbastanza... E invece il invece alla vibrazione che dicono averlo risolto che problema era?
-
Solo io ho il problema von facebook messenger?
-
In silenzioso vibrava solo una volta con le chiamate in entrata
-
Ragazzi ho aggiornato anche io alla versione 5.1 ma purtroppo non riesco a capire come inserire la modalità silenzioso senza vibrazione e con allarme sveglia funzionante.
Qualcuno c'è riuscito?
Se si imposta la modalità "Tutte" e si abbassa il volume compare l'icona vibrazione, stessa cosa con "Priorità"; viceversa con la modalità "Nessuna" non si ha più la vibrazione ma la sveglia non emette suono.
Grazie in anticipo
-
Quote:
thejungle
Ragazzi ho aggiornato anche io alla versione 5.1 ma purtroppo non riesco a capire come inserire la modalità silenzioso senza vibrazione e con allarme sveglia funzionante.
Qualcuno c'è riuscito?
Se si imposta la modalità "Tutte" e si abbassa il volume compare l'icona vibrazione, stessa cosa con "Priorità"; viceversa con la modalità "Nessuna" non si ha più la vibrazione ma la sveglia non emette suono.
Grazie in anticipo
Prova selezionando 'priorità' e lasciando il volume al massimo
-
Quote:
thejungle
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie in anticipo
Devi impostare la modalità nessuna e nella tendina che compare selezionare "fino alla prossima sveglia".