Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho aggiornato anche io alla versione 5.1 ma purtroppo non riesco a capire come inserire la modalità silenzioso senza vibrazione e con allarme sveglia funzionante.
Qualcuno c'è riuscito?
Se si imposta la modalità "Tutte" e si abbassa il volume compare l'icona vibrazione, stessa cosa con "Priorità"; viceversa con la modalità "Nessuna" non si ha più la vibrazione ma la sveglia non emette suono.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejungle
Ragazzi ho aggiornato anche io alla versione 5.1 ma purtroppo non riesco a capire come inserire la modalità silenzioso senza vibrazione e con allarme sveglia funzionante.
Qualcuno c'è riuscito?
Se si imposta la modalità "Tutte" e si abbassa il volume compare l'icona vibrazione, stessa cosa con "Priorità"; viceversa con la modalità "Nessuna" non si ha più la vibrazione ma la sveglia non emette suono.
Grazie in anticipo
Prova selezionando 'priorità' e lasciando il volume al massimo
-
Quote:
thejungle
Qualcuno c'è riuscito?
Grazie in anticipo
Devi impostare la modalità nessuna e nella tendina che compare selezionare "fino alla prossima sveglia".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao e grazie ad entrambi.
Ho provato ha fare come dice "picobello" e pare funzionare, non c'è bisogno di mettere il volume al massimo ma va bene anche al minimo (deve rimanere l'icona campanella).
EDIT:
ho risolto con il suggerimento di Royal, bisogna impostare prima la sveglia e poi cliccare modalità "Nessuna" e impostare "Fino alla prossima sveglia"
Comunque questa funzionalità la vedo poco user-friendly, potevano sicuramente migliorarla.
-
Ragazzi ieri ho provato il flash della factory5.1,provengo da 5.0.1 stok con root,al solito ho flash manualmante come da guida radio ecc. Tutto bene fino a quando sono arrivato al sistem mi da un errore ore non ricordo con preciso ma sembrava indicare un file troppo grosso per la memoria,come da guida ho fatto un wipe chace e factory reset ma niente.....quindi ho rinstallato la 5.0.1e manualmente e anche li il system e fallito ....mi son fatto coragio ho riaviato il cel e tutto bene....soluzioni grazie
-
Quote:
ross8494
Ragazzi ieri ho provato il flash della factory5.1,provengo da 5.0.1 stok con root,al solito ho flash manualmante come da guida radio ecc. Tutto bene fino a quando sono arrivato al sistem mi da un errore ore non ricordo con preciso ma sembrava indicare un file troppo grosso per la memoria,come da guida ho fatto un wipe chace e factory reset ma niente.....quindi ho rinstallato la 5.0.1e manualmente e anche li il system e fallito ....mi son fatto coragio ho riaviato il cel e tutto bene....soluzioni grazie
Riprova l'installazione
-
salve a tutti, ho provato a installare la factory image come nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
ho fatto solo lo sblocco bootloader e poi il flash con Flash-all.bat, tramite terminale vedo le varie operazioni fino a che non mi da un errore sul file system.img, il display mostra lo schermo di fastboot con il robottino con la pancia aperta e resta tutto bloccato, al che riavvio il cellulare e inizia la procedura di configurazione...dopo tutto questo scopro che il sistema operativo installato è il 5.0.1....dove sbaglio? eppure l'immagine è la hammerhead-lmy47d 5.1.0.
guardando i file scompattati ho visto che il file system.img è proprio nello zip contenuto nella cartella, devo scompattare anche questo?
-
Quote:
peppeg85
salve a tutti, ho provato a installare la factory image come nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
ho fatto solo lo sblocco bootloader e poi il flash con Flash-all.bat, tramite terminale vedo le varie operazioni fino a che non mi da un errore sul file system.img, il display mostra lo schermo di fastboot con il robottino con la pancia aperta e resta tutto bloccato, al che riavvio il cellulare e inizia la procedura di configurazione...dopo tutto questo scopro che il sistema operativo installato è il 5.0.1....dove sbaglio? eppure l'immagine è la hammerhead-lmy47d 5.1.0.
guardando i file scompattati ho visto che il file system.img è proprio nello zip contenuto nella cartella, devo scompattare anche questo?
Prima di riavviare, hai aspettato che la procedura fosse realmente terminata?
-
2 allegato(i)
Allegato 138042si, mi esce questo:
Allegato 138041
c'è scritto poi premi any key to exit...e sono uscito
-
Quote:
peppeg85
si, mi esce questo:
Allegato 138041
c'è scritto poi premi any key to exit...e sono uscito
Non si legge nulla... :p
Comunque per problemi di installazione usa l'altro 3d ;)