Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2qIR2.jpg
Ho installato ieri sera android 5.1 ma trovo infelicemente la voce google play services e whatsapp con consumi astronomici!! Sopratutto play services 17%..dovrebbe essere 1-2 o non dovrebbe neanche comparire!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Guarda su opzioni sviluppatore,, statistiche sui processi, li vedi realmente chi beve
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Guarda su opzioni sviluppatore,, statistiche sui processi, li vedi realmente chi beve
Guardo in background,memorizzata nella cache o in primo piano?
-
Quote:
nrgzip
Guardo in background,memorizzata nella cache o in primo piano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Background e memorizzate nella cache
-
Ho installato questa mattina 5.1 dopo aver fatto un full wipe.
Tutto bene fino a pochi minuti fa quando sono improvvisamente comparsi due punti esclamativi a fianco sia dell'icona del wireless che a quella della connessione telefonica.
Ovviamente non riesco più a connettermi a internet ne col wireless ne con la connessione dati!!
Ho provato a riavviare ma senza risultati!
Cosa posso fare????
-
-
email aziendale su gmail
salve a tutti, ho appena aggiornato la factory 5.1, ho provato a configurare la mail aziendale su gmail ma non va, mi da errore sul server pop3, con acquamail va, da cosa può essere dovuto? non riconosce l'indirizzo pop3 aziendale?
-
Quote:
peppeg85
salve a tutti, ho appena aggiornato la factory 5.1, ho provato a configurare la mail aziendale su gmail ma non va, mi da errore sul server pop3, con acquamail va, da cosa può essere dovuto? non riconosce l'indirizzo pop3 aziendale?
Non aprire thread per questi problemi, usa la discussione generale adatta, dove più utenti possono aiutarti ;) spostato qui
-
Quote:
thejungle
Purtroppo cosi non va bene perchè si sente ad esempio l'audio di un messaggio inviato su whatsapp.
Per quanto riguarda il suggerimento di Royal non vedo il messaggio "fino alla prossima sveglia" nella tendina
Hai impostato la sveglia prima di selezionare la modalità nessuna?
-
Quote:
harry98
Quando arriverà via OTA?
Evitiamo queste domande dai, per ora nessuno lo sa. Arriva quando arriva, se non vuoi aspettare c'è una discussione in rilievo per aggiornare subito ;)