Visualizzazione stampabile
-
OK scusa, comunque, se può servire ad altri, ho risolto disattivando e poi riattivando l'app dialer delle chiamate.
-
Scusate ragazzi, a voi real racing 3 si avvia? Io come tappo sull icona si riavvia il sistema...qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Scusate ragazzi, a voi real racing 3 si avvia? Io come tappo sull icona si riavvia il sistema...qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 9 usando
Androidiani App
funziona perfettamente
-
Ragazzi poco tempo fa ho aggiornato tramite factory image un nexus 5 alla LMY47D.
Oggi è uscita una r3 com codice LMY47I.
È possibile aggiornare tramite factory image senza dover perdere i dati? Da qualche parte tempo fa avevo trovato che in CMD bisognava mettere una sigla alla fine del codice per evitare il reset ma non ricordo quale...
-
Mi pareva la 47 D ha un sacco di problemi, ora provo a riaggiornare
-
Quote:
madiweb
Ragazzi poco tempo fa ho aggiornato tramite factory image un nexus 5 alla LMY47D.
Oggi è uscita una r3 com codice LMY47I.
È possibile aggiornare tramite factory image senza dover perdere i dati? Da qualche parte tempo fa avevo trovato che in CMD bisognava mettere una sigla alla fine del codice per evitare il reset ma non ricordo quale...
È possibile aggiornare senza perdere dati.
Ad es. con fastboot basta togliere -w dentro lo script flash-all e lanciarlo
-
Ragazzi si sa quali bug sono stati risolti con la LMY47I?
-
Secondo me all'avvio aveva dei problemi dava continui allarmi e poi SOD e spegnimenti improvvisi.
Ora dopo l'aggiornamento non ho più riscontrato nessun problema
-
Quote:
SCR1
Secondo me all'avvio aveva dei problemi dava continui allarmi e poi SOD e spegnimenti improvvisi.
Ora dopo l'aggiornamento non ho più riscontrato nessun problema
Dipende dai telefoni, perche io sto con la "LMY47D" e non ho nessun problema.. Secondo me dipende molto da come si aggiorna..
-
Quote:
ELX75
Dipende dai telefoni, perche io sto con la "LMY47D" e non ho nessun problema.. Secondo me dipende molto da come si aggiorna..
Sempre con NRT e sempre tutto spianato.
Dipende dalla ROM non dal telefono, il quale ha sempre funzionato perfettamente , come adesso con la I