Aggiornato? Che versione ti ha installato? D finale o I finale ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato? Che versione ti ha installato? D finale o I finale ?
Appena aggiornato, I finale
A me ancora non è arrivata. Ora ci dovresti dire se la batteria dura di più
A me è arrivata ora, aggiornata alla L finale.
Anche a me arrivata...aggiornato un paio d'ore fa! Versione "I" finale
Scusate ma voi state ricevendo laggiornamento dalla 5.0 o dalla 5.1 "d"?
Salve, ma io che ho la 5.1 D finale, riceverò la 5.1 con l finale via ota? E mi sapreste dire che differenze ci sono tra le due?
Ma avevi la 5.0 o la 5.1 con d finale?
Aggiornato ieri sera 5.1 I finale.
La prima impressione è che la batteria duri molto meno.
Qualcuno ha avuto la stessa impressione ?
Oppure è troppo presto per dirlo ?
Scusate, ma mio fratello ha ricevuto l'ota lo ha installato in automatico (in mezzora circa) e al momento del riavvio è rimasto bloccato sui pallini colorati che girano per 4 ore. Dopodiche ha provsto un factory reset, ma niente... È tutto stock. Potreste aiutarmi, perpiacere non vorrebbe buttare via il telefono. Grazie
Aiuto ho un grossissimo problema! Volevo effettuare l'ultimo aggiornamento alla 5.1 solo che mi partiva la recovery TWRP e non me lo installava, ho usato Nexus Root Toolkit e non mi funzionava, ho provato ad usare vari comandi di quel software fino a quando ho provato a usare la funzionalità Unlock. Ciò mi ha praticamente distrutto il telefono, la recovery TWRP va in loop e si riavvia sempre, quando accendo il telefono normalmente esso va in recovery che a sua volta va in loop. Il beckup l'ho fatto ma lo tengo in recovery, come posso ripristinare i dati dal beckup senza entrare in recovery?
Aiutatemi sono disperato, ci tengo al mio Nexus 5 :(
Magari potreste aiutarmi anche tramite skype!
EDIT:
Si è riacceso, ho seguito questa guida: http://www.forum.xda-developers.com/...image-t2513701
Ho dovuto però resettare tutti i dati.