A me è arrivata ora, aggiornata alla L finale.
Visualizzazione stampabile
A me è arrivata ora, aggiornata alla L finale.
Anche a me arrivata...aggiornato un paio d'ore fa! Versione "I" finale
Scusate ma voi state ricevendo laggiornamento dalla 5.0 o dalla 5.1 "d"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve, ma io che ho la 5.1 D finale, riceverò la 5.1 con l finale via ota? E mi sapreste dire che differenze ci sono tra le due?
Ma avevi la 5.0 o la 5.1 con d finale?
Aggiornato ieri sera 5.1 I finale.
La prima impressione è che la batteria duri molto meno.
Qualcuno ha avuto la stessa impressione ?
Oppure è troppo presto per dirlo ?
Scusate, ma mio fratello ha ricevuto l'ota lo ha installato in automatico (in mezzora circa) e al momento del riavvio è rimasto bloccato sui pallini colorati che girano per 4 ore. Dopodiche ha provsto un factory reset, ma niente... È tutto stock. Potreste aiutarmi, perpiacere non vorrebbe buttare via il telefono. Grazie
Aiuto ho un grossissimo problema! Volevo effettuare l'ultimo aggiornamento alla 5.1 solo che mi partiva la recovery TWRP e non me lo installava, ho usato Nexus Root Toolkit e non mi funzionava, ho provato ad usare vari comandi di quel software fino a quando ho provato a usare la funzionalità Unlock. Ciò mi ha praticamente distrutto il telefono, la recovery TWRP va in loop e si riavvia sempre, quando accendo il telefono normalmente esso va in recovery che a sua volta va in loop. Il beckup l'ho fatto ma lo tengo in recovery, come posso ripristinare i dati dal beckup senza entrare in recovery?
Aiutatemi sono disperato, ci tengo al mio Nexus 5 :(
Magari potreste aiutarmi anche tramite skype!
EDIT:
Si è riacceso, ho seguito questa guida: http://www.forum.xda-developers.com/...image-t2513701
Ho dovuto però resettare tutti i dati.
Ma cosa hai fatto? Hai aggiornato da ora dopo download oppure hai scaricato la factory image e hai provato ad installarla con cavo usb collegato al PC?
A me è arrivata adesso la selezione di disponibilità di aggiornamento via ota. A questo punto visto gli ultimi problemi non so cosa fare.....se installarla o no.
Aggiornato ieri direttamente da OTA e tutto funzionante
Anch'io ho aggiornato ieri ed il sistema mi sembra vada molto bene. Addirittura più fluido. Per ora mi sono scomparsi anche degli "addormentamenti" che avevo spesso nella connessione dati.
Unico inconveniente è la durata della batteria che mi sembra diminuita... ma direi che per poter dare una valutazione sensata in merito bisogna aspettare almeno qualche ciclo di carica/scarica... quindi per ora non mi preoccupo ;)
Nexus 5 - Androidiani App