La build vecchia è quella che finisce con la D? A me è arrivata ieri la I, non so se sia la più nuova.
Visualizzazione stampabile
Si, la I è la più recente.
Quindi anche le build vengono aggiornate via OTA, credevo di no.
Grazie per l' update mikymate :)
Non so, la batteria continua a sembrare terribile. Anche evitando app succhia-energia come Facebook, se si naviga via internet con Chrome o Firefox via 3G, la batteria cala a picco - basta guardare il grafico nelle impostazioni. Anche la navigazione con Maps... A luglio aveva resistito una giornata intera con la primissima preview di Lollipop, adesso un'oretta di navigazione GPS rischia di uccidere il telefono. Non so se dovrei provare col classico formattone, ma dubito che gli aggiornamenti fatti abbiano peggiorato le cose. Mi auguro che Google porrà seriamente rimedio all'uso delle batterie anche spingendo gli sviluppatori delle app a seguire le proprie API correttamente.
Ciao. Dopo l'aggiornamento a Lollipop stock (tramite factory), non riesco più a convertire le app in app di sistema. Ho provato con Titanium, con il seguente errore: Non c'è abbastanza spazio libero nella ROM...
Link2sd, invece, dava il messaggio: Spazio di archiviazione insufficiente.
La mia intenzione era quella di installare Cerberus come app di sistema ed allora ho provato a flasharla da recovery: sembra che la installi normalmente ed invece non c'è alcuna traccia nelle app.
C'è una soluzione alternativa all'hard reset o al dover riflashare la rom?
Dopo l'aggiornamento al 5,1 la batteria del mio nexus5 (ROM stock) sembra rigenerata praticamente anche quando smanetto al massimo arrivo alla sera tranquillamente senza doverlo rimettere in carica come facevo prima verso metà giornata
Arrivo a sera anche io, ma la carica cala tantissimo al minimo uso.
qualcuno usa il firmware stock con franco kernel r74?
l'ho acceso mezz'ora fa, dopo otto ore di ricarica da spento e mi segna che durerà quattro ore la batteria con 95% di carica
ora si è aggiornato e con 93% mi segna 12 ore
non è che devo ricalibrare la batteria?
Il tempo di carica rimanente è una "ipotesi" basata sull'utilizzo attuale del device in proiezione di un utilizzo medio... Come può sapere se tra 1 ora ti metterai a giocare a Real Racing, o se lo terrai in stan-by per il resto del giorno? Guarda l'utilizzo che ne hai fatto, considera i consumi effettuati e fa una proiezione. Ovvio che dopo 5% di batteria vede che, magari hai usato il 30% di schermo e che quindi ti indichi 4 ore... man mano che lo usi, a meno che non stravolgerai la tua media iniziandolo a stressare di più o di meno, ti darà una "precisa" indicazione di carica rimanente...
l'ho scritto anche in un altro post ma penso qui sia piu adeguato.....flashato ultima versione disponibile di Lollipop con NRT (e immediato factory reset da bootloader) mi ritrovo il Wifi che si disattiva dopo un 20 minuti di standby del telefono..eppure ho l'opzione SEMPRE attivo nelle impostazioni! Poi ho provato a mettere la versione immediatamente precedente e mi fa lo stesso! deve farlo solo a me e pochissimi altri..