Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Da alcuni giorni il mio Nexus 5, tutto stock aggiornato all'ultima versione Android 5.1, non ne vuole sapere di rendere trasparente la navigation bar. Il tutto è avvenuto da un momento ad un altro, ho anche ripristinato il tutto ma continua ad essere nera.
Consigli?
Spostato nella discussione apposita. Qui hai più possibilità che qualcuno ti aiuti
-
Quote:
handycrazy
Dopo aggiornamento di lunedi via Ota alla 5.1 mai un impuntamento è la batteria è migliorata uso Rom stock grande telefono questo Nexus 5 :)
La mia build finisce con la l
Guarda è sensazionale questo nexus 5 apparte la velocità che possiede per fare tutto ...dopo questo aggiornamento a 5.1, la batteria è strabigliante ! io ormai lo carico solo la sera prima di andare a dormire e a volte ci arrivo anche con il 50% di carica !!! Residua non ostante ci smanetto abbastanza durante il giorno
-
Quote:
Ascend74
[quote name="handycrazy" post=6756818]Dopo aggiornamento di lunedi via Ota alla 5.1 mai un impuntamento è la batteria è migliorata uso Rom stock grande telefono questo Nexus 5 :)
La mia build finisce con la l
Guarda è sensazionale questo nexus 5 apparte la velocità che possiede per fare tutto ...dopo questo aggiornamento a 5.1, la batteria è strabigliante ! io ormai lo carico solo la sera prima di andare a dormire e a volte ci arrivo anche con il 50% di carica !!! Residua non ostante ci smanetto abbastanza durante il giorno[/QUOTE]
Ma stock e senza root? La vedo abbastanza dura sinceramente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nono il mio è stokkatissimo mai flashato
-
Buonasera, dopo l'aggiornamento a lollipop 5.1 il mio nexus non trova più le reti wifi! Posso aggiungerle manualmente quindi le trovo ma se sono una piazza con una reta wifi libera non me la trova...voi avete questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nrgzip
Buonasera, dopo l'aggiornamento a lollipop 5.1 il mio nexus non trova più le reti wifi! Posso aggiungerle manualmente quindi le trovo ma se sono una piazza con una reta wifi libera non me la trova...voi avete questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai in Wifi Avanzate - spunta su Notifica rete
-
Quote:
slksurf
Vai in Wifi Avanzate - spunta su Notifica rete
Non è questo il problema..è giá attivo..allora rettifico : se sono a casa di un mio amico e ha una retta visibile a tutti ma protetta con password. Con android 5.0 la trovavo con 5.1 è come se non ci fosse nessuna rete!
-
Quote:
Ascend74
Guarda è sensazionale questo nexus 5 apparte la velocità che possiede per fare tutto ...dopo questo aggiornamento a 5.1, la batteria è strabigliante ! io ormai lo carico solo la sera prima di andare a dormire e a volte ci arrivo anche con il 50% di carica !!! Residua non ostante ci smanetto abbastanza durante il giorno
Cosa intendi per smanetti abbastanza? Navighi? Per quanto? In 3G o WiFi? Giochi? Perché al 50% ci arrivo anche io spesso, ma non è che smanetto troppo. Basta usarlo per un po' per vedere che la batteria comincia a scaricarsi.
-
Quote:
Ascend74
Nono il mio è stokkatissimo mai flashato
Si in effetti anche io tutto stock mai fatto nulla è la batteria è migliorata davvero ottimo aggiornamento!! ho fatto il ripristino dopo aggiornamento senza importare nessun backup cmq uso spesso whats up,navigo 50% wifi e 50% in 3G con segnale ottimo arrivo a sera con 40% di batteria prima al 15/20% :)
-
Ogni tanto GMail crascia , nell'ultima versione , vi capita??
Versione 5.1 I